Consiglio gaming mouse

Pubblicità

RandyMoss

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve a tutti ,nel mio pc ho sia tastiera che mouse della logitech. La tastiera è una g110 ed il mouse l'MX 518. Con quest'ultimo, mi ci trovo abbastanza bene, oramai sono 7 anni che ce l'ho. lunica cosa ,è che io ho una presa claw grip, ed il tasto laterale di avanzamento mi risulta un pò distante per il pollice per cui mi da un pò fastidio quando gioco, ma mi ci sono abituato. Vorrei cambiarlo anche se ancora funziona perfettamente. Chiaramente sono molto indeciso, se rimanere su logitech o cambiare marca. Della logitech ho notato il g500 e g9x.
La saitek il rat7 , il roccat il kone plus, ed il corsair m60. Chiedo per chi ha un claw grip il migliore secondo voi.
Grazie

il rat 7 è eccezionale, un buon mouse, e dalla sua parte c'è il fatto che è molto personalizzabile in modo da trovare la quasi perfetta ergonomia per la propria mano

il rat 7 è eccezionale, un buon mouse, e dalla sua parte c'è il fatto che è molto personalizzabile in modo da trovare la quasi perfetta ergonomia per la propria mano

Era tentato dal rat7, ma dicono che il sensore ha dei problemini, e poii la qualità costruttiva non ne vale.......

Era tentato dal rat7, ma dicono che il sensore ha dei problemini, e poii la qualità costruttiva non ne vale.......
la qualità costruttiva non ne vale? :lol: e allora cosa vale scusa? è il mouse coi materiali migliori che ho toccato fin ora :asd:

la qualità costruttiva non ne vale? :lol: e allora cosa vale scusa? è il mouse coi materiali migliori che ho toccato fin ora :asd:

Ok, oggi vado a vedere, l'importante che sia adatto per finger/claw grip e non palm grip come il mio mx518. Che poi tutta sta differenza tra claw e finger grips non la vedo a parte la curvatura della dita , entrambe non appoggiano il palmo della mano al mouse ragione per cui , mice con grande presa non sono adatti.

io sono un'estimatore dei mouse logitech... son partito ormai (purtroppo) molti anni fa con un MX 510, poi son passato ad un MX 518 ( ne ho avuti 2) ed infine mi sono acsato con un G5 che ho tutt' ora e non cambierei, quindi mi permetto di consigliarti ad occhi chiusi un logitech il g500 e' veramente un buon mouse...

mi inserisco nella discussione essendo intenzionato a prendere g500 ma non so se è compatibile con windows 7 poichè sul sito parla solo di windows xp e vista.
come mai non è stato aggiornato? possibile che davvero non sia supportato o ci possono essere incopatibilità? grazie anticipatamente ;)

ho ordinato un logitech G9x.Questo perchè non ho un palm grip o lowsenstive grip per cui i mouse non li tocco con il palmo della mano. Dove l'ho ordinato mi hanno fatto provare i vari rat ed anche il g500 , ma per me sono troppo grossi rispetto al g9x, per cui ho optato per quest'ultimo. Come ho spiegato sopra ho ancora L'MX518, e l'unica cosa che non mi trovo è che non riesco a raggiungere bene il tasto laterale di avanzamento, non perchè ho le mani piccole, ma perchè ho un'impugantura molto esterna.......comunque spero di aver fatto la scelta giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro