Consiglio gaming mouse

Pubblicità

Like this?

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum,

Chiedo un consiglio per un mouse gaming, come da titolo.
Adesso ho il razer deathadder 3500 dpi, ma non mi ci trovo bene perche è rialzato nel centro e non fa giocare correttamente( non ho una mano molto grande)
budget sui 70 euro
grazie mille in anticipo

Cyborg RAT 7, super ergonomico, look aggressivo, regolabile in altezza larghezza e lunghezza, sembro una televendita :asd: cambi anche il peso così se hai la mano petit e lo vuoi leggero gli puoi togliere tutti i pesetti :ok:

Cyborg RAT 7, super ergonomico, look aggressivo, regolabile in altezza larghezza e lunghezza, sembro una televendita :asd: cambi anche il peso così se hai la mano petit e lo vuoi leggero gli puoi togliere tutti i pesetti :ok:

grazie, me lo avevano gia consigliato pero non mi sembrava tanto compatto quindi non lo ho preso

poi mi hanno consigliato anche i logitech

beh io ho il 9 ed è solidissimo, però con la vite puoi allungarlo ecc, poi ci sono i cambi di cover x aumentare il grip, ad esempio se ti piace tenere il pollice più aperto invece che chiuso attorno al mouse puoi spostare e regolare il fianco sinistro del mouse che non è parte dello stesso blocco, ed è dove ci sono i due tasti e il pulsante per ridurre i dpi in caso volessi cecchinare qualcuno a bad company :love: beh poi va a gusti, xò ti dico che è eccezzionale, almeno per me :lol:

...Flat finger... Strano che il DH ti dia fastidio. Evidentemente la mano ce l'hai proprio piccola :asd: ... Per questo direi di escludere sia il g500 che il sentinel ad esempio. Il rat direi che potrebbe essere davvero una delle soluzioni migliori nel tuo caso...
Ora è un po tardi :asd: ... Riprendiamo il discorso domani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro