Consiglio gaming mouse per utente finger-gripper

Pubblicità

faberdonax

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Salve a tutti gli utenti del forum!

Un consiglio: sono da un po' di mesi un possessore di Logitech G500 (che per inciso è un gran bel mouse!) Purtroppo, ho scoperto di essere un finger-gripper, ovvero un utente che muove il mouse utilizzando solo le punte delle dita (il claw prevede punta delle dita E parte bassa del palmo della mano; il palm tutto il palmo della mano poggiato sul mouse, come certamente saprete).

Pertanto, vorrei vendere il mio G500 (ha solo due mesi di vita, tenuto maniacalmente: qualcuno è interessato? :D), e acquistare un mouse più consono al mio stile. Quale mi consigliate di acquistare?

Non ho grossi problemi di budget, giusto non sparate cifre esorbitanti!

guarda anche io sono finger gripper!! quasi tutti sono finger gripper high senser cioè con un mouse molto sensibile facendo pochi movimenti.

comunque io avevo il g9x logitech che era un prodotto stupefacente comodità, perfetto con 2 impugnature a piacimento....per i finger è l'ideale quel mouse, anche per i claw e palm avendo 2 impugnature........io consiglio sempre logitech sulle cose....

cumunque anche io sono finger e ho il g500 mi trovo peggio che col g9x ma è tutta abitudine srecondo me.....

comunque il g9x è spettacolare...te lo consiglio vivamente.

il rat 7? o se troppo costoso un rat 5 della cyborg gaming..però aspettando l'offerta giusta si trova anche il 7 a 6 euro o poco più di differenza dal 5..cmq guardalo se vuoi qualche info chiedi pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro