Consiglio gamepad per pc

Pubblicità

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao ragazzi dovrei acquistare un nuovo gamepad per il mio pc,ho windows 7 64 bit,attualmente utilizzo adattatore + controller ps2 ma il ocntroller ps2 ormai m ista dando problemi(le freccette direzionali si impallano continuamente).Il gioco col quale utilizzo di più il controller è fifa 12(ma non disdegnerei di utilizzarlo anke per altri giochi come TES V:skyrim),quali sono i migliori gamepad in circolazione per il mio utilizzo?

quindi quello della xobx 360 è il migliore per giocare al pc?però guardandolo dalle immagini ho visto che ha i tasti direzionali invertiti con l'analogico sinistro...non è scomodo?

No io non ho avuto problemi e venivo da un pad Logitech che è praticamente identico a quello della PS.

però ho visto che ci sono vari tipi di pad xbox 360,c'è quello classico bianco e poi c'è quello nero e altri della razer,cosa cambia?

Cambia che il Razer ha il disegnino di lato e costa di più. Per il resto è identico.

per quanto riguarda i grilletti che mi dici?hai avvertito molto il passaggio da quel logitech molto simile a quello ps2 rispetto a quello xbox?Ho visto che i grilletti sono un po diversi...

No, anzi, rispetto al Logitech il pad Xbox è tutto un altro pianeta. Considera che io lo utilizzo più che altro per giocare a Street Fighter IV ... e mi serviva un buon pad.

ho capito,quindi la mia scelta sarà il pad xbox360,devo solo scegliere tra classico xbox,razer onza(ha due pulsanti in più programmabili,tasti hyperesponse) e razer onza tournament edition(come il razer onza ma ha la possibilità di modificare la morbidezza degli analogici)

ragazzi scusate se sono cosi pignolo,ho deciso di prender eil joypad sull'amazzone però c'è un problema,ce ne sono vari e non so quale sia quello adatto al mio scopo,c'è uno a 25 euro che dicono essere compatibile con xbox360,c'è quello a 31 euro compatibile con pc,c'è la versione liquid black(non ho capito cosa ha di diverso)che costa addirittura 45 euro!qual è quello che costa il minimo indispensabile per il mio scopo??pensavo che il joypad xbox360 da 25 euro avesse anke il cavo usb ma non ne sono più cosi sicuro guardando i vari prezzi

Ultima modifica da un moderatore:
ma i joypad che danno con la console xbox 360 hanno la doppia presa?quella per xbox e quella per usb?sul sito del venditore che ti ho detto ci sta xbox 360 compatibile con xbox a 25 euro e poi xbox 360 compatibile con pc e xbox 360 del costo di 31 euro...devo prendere quello a 31 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro