Consiglio FTCC o sim dati

Pubblicità

carlo.bat

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, io vivo nel comune di Marcon nella provincia di Venezia, attualmente utilizzo una saponetta wind con 150 gb di dati al mese per 13 euro.
Come linea fissa arriva fino alla FTTC con tutti gli operatori (i cavi sono solo telecom), il piano cantieri è fibermap per il 2025 e openfiber quest'anno.
Per le linea mobile ho una antenna wind/iliad a 200 metri da casa (4g a 4 bande), gli altri hanno l'antenna più distante a 3 bande.
Cosa consigliate per un piano illimitato?

Grazie
Carlo

le sim dati difficile avere piani illimitati, anche io al momento uso ho.mobile da 200gb al mese.
ti direi che se ti arriva la fttc via cavo è decisamente meglio quella tutta la vita

Guarda io sono stato diversi mesi con saponetta a casa… ho fue sim iliad una con 30gb (principale, del telefono) e una da 100gb (secondaria, tablet) che ricaricavo all’occorrenza e se li finivo potevo anticipare il rinnovo….
Vuoi proprio illimitato o pensi ti bastino 300gb?

Guarda io sono stato diversi mesi con saponetta a casa… ho fue sim iliad una con 30gb (principale, del telefono) e una da 100gb (secondaria, tablet) che ricaricavo all’occorrenza e se li finivo potevo anticipare il rinnovo….
Vuoi proprio illimitato o pensi ti bastino 300gb?
preferisco avere illimitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro