consiglio fra 3 monitor 24"

• Autore discussione Autore discussione alvi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

alvi

Ospite
Mi sono deciso a pensionare il mio 19" Wide per un più grande 24/26",però sono indeciso fra questi modelli.
IIyama 26" ProLite E2607WS 370€
IIyama 24" ProLite E2403WS-1 315€
Samsung LCD 24" SyncMaster 2493HM 325€
Samsung SyncMaster 24.0" LCD T240 312€

Diciamo che fino a 350€ ci arrivo tranquillamente,oltre devo valutare se effettivamente vale la pena tipo il 26"IIyama.
Problemi di spazio non no ho,e non mi interessano altre funzionalità tipo tv,deve solo essere un buon monitor per giocare,giocare e ancora giocare :D
Se conoscete qualche altro modello che se la batte con questi da me sopra elencati dite pure,sono aperto a qualsiasi consiglio.
Grezie :)

se ti interessa veramente solo giocare e giocare bhe allora prendi il BenQ x2200w, invece tra i modelli da te indicati io ti consiglierei il samsung t240 dato il prezzo e le sue caratteristiche (anche l'altro non è male anzi...) poi l'IIyama non li conosco molto bene, anche se come caratteristiche non se la cava male poi secondo me 26" per giocare mi sembrano un pò eccessivi....

Il BenQ x2200w è praticamente introvabile,e poi visto il mio budget preferisco puntare su un 24"
da quel che ne sò tra samsung ed IIyama la partita si gioca alla pari,ma vuoi mettere l'estetica samsung...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro