Consiglio fotocamera/videocamera

Pubblicità

Poglia

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi,

Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi una fotocamera/videocamera economica, sui 100-150 euro? Non mi serve nulla di eccezionale, vorrei solo fare delle foto decenti e dei video da caricare su YouTube.

Attualmente ho una videocamera di marca sconosciuta che mi regalarono tempo fa... le foto vengono sempre scurissime (anche con tantissima luce, il flash e le impostazioni di luminosità al massimo) e ci sono solo 5 MB di memoria per i video. :oogle: Insomma, vorrei qualcosa di meglio...

L'importante è che si possano trasferire foto e filmati sul PC, e che la qualità di registrazione audio sia decente (non come quella dei cellulari).

Grazie.
 
ciao
sono giorgio68.

guarda se ti interessa una macchina da piu' o meno 100 euro puoi optare per un olympus fe26 (batteria stilo zoom 3x display 2,7 12 mega pixel)

se vuoi spendere un po' di piu c'è un' altra olympus di cui non ricordo il nome esatto (olympus 4000 trovato) circa 149.00 euro
zoom 4 x (28 mm grandangolare)
corpo + sottile circa 2cm
batteria litio (circa 20euro) caricabatterie

e per finire la 5020 circa 179.00 euro
in piu' ha uno zoom 5x supergrandangolare (parte da 24 mm)

ottime sono anche le canon ma non le conosco molto bene (meglio di nikon per me e detto da me che sono nikonista....)
comunque so che sui 110-120 euro trovi anche casio con
batt litio
3xzoom
l'unico difetto che ha casio sono i colori "troppo carichi sui rossi,che in alcuni modelli si possono ridurre tramite software (firmware)

Ricordate comunque che ormai lquello che fa la differenza sui prezzi è la miniaturizzazione

Buone feste
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top