lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Avevo acquistato una gopro hero 9, per collegarla tramite media mod a una scheda di acquisizione, ma per il momento sembrerebbe smarrita, dovrei efettuare delle riprese in casa, non mi servirebbe una action cam, ma non posso permettermi una mirrorless, certo la hero sarebbe un pò meglio della C920 che uso attualmente, ma a me il digitale, (economico) non mi ha mai convinto, per dirla con un eufemismo, ma del resto cosa si può pretendere da una fotocamera che nasce per le riprese in movimento e lasciatemi dire, (opinione personale) cinese, si fà un gran parlare di impostazioni ecc, ma la macchina non può fare miracoli, faccio un esempio, la barba è innaturale, non si distingue la peluria, in generale i colori sono artefatti, è il top per la sua manovrabilità, non certo per la qualità di ripresa, detto ciò
sapreste consigliarmi una fotocamera con cui acquisire registrazioni live tramite uscita HDMI, a 1080/60 o 30 fps, economica?
Avevo adocchiato Nikon D3300, ma per caso e per fortuna ho appurato che i video in questa modalità almeno, sono limitati a 30 min.
sapreste consigliarmi una fotocamera con cui acquisire registrazioni live tramite uscita HDMI, a 1080/60 o 30 fps, economica?
Avevo adocchiato Nikon D3300, ma per caso e per fortuna ho appurato che i video in questa modalità almeno, sono limitati a 30 min.