Consiglio fotocamera nuova

Pubblicità

Reynolds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi vorrei sostituire la mia vecchia nikon coolpix p2 con una nuova fotocamare digitale in grado di scattare foto e filmare video in HD senza spendere sopra i 200 euro visto l'utilizzo che ne faccio. Vi ringrazio

Consiglio la Nikon P310 che online si trova a quasi 200 euro, ma anche la P300, ovvero il modello appena precedente (forse lo trovi a meno) che sembra fare foto uguali se non leggermente migliori.

Sotto quel prezzo, se è troppo, si assomigliano un po' tutte per caratteristiche e qualità d'immagine, e se ti mantieni su marche note (Canon, Fujifilm, Sony) non c'è molta differenza.

ho trovato interessante (anche da un punto di vista economico) il modello nikon L810: come vi sembra (consente sempre di scattare foto e filmare video in HD?)

ho trovato interessante (anche da un punto di vista economico) il modello nikon L810: come vi sembra (consente sempre di scattare foto e filmare video in HD?)
Costa poco e ha un buon grandangolo (nel senso che nella foto "ci entra più roba"), e un grande zoom, ma come qualità... insomma. :/

Comunque ecco una review, vedi ti soddisfa: Nikon L810 review | Cameralabs

Pubblicità
Pubblicità