DOMANDA Consiglio Fotocamera FullHD

Pubblicità

MetalKroundon

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno, vorrei avere un parere tecnico in merito ad un prossimo acquisto sulle videocamere, inoltre vorrei avere delle proposte su una base di budget da 150-200€. Il parere tecnico sovra-citato è il seguente, ho visto diverse videocamere certe lo hanno altre no, ma volevo sapere il wi-fi al'interno di quest'ultime serve per trasferire i file video dalla memoria sd al computer o serve ad altro? Non si potrebbe optare per una soluzione più economa con un trasferimento dati su USB 3.0? Ringrazio in anticipo per i consigli, spero di non aver sbagliato sezione e inoltre vorrei aggiungere che in questo campo sono completamente un ignorante, quindi parlo per le basi informatiche che ho. Grazie ancora.

mi aggrego anche io al consiglio di una videocamera fullHD. Attualmente ho una samsung hmx q10 e non ne sono soddisfatto. Le immagini non sono affatto perfette, polverose, all'aperto i colori tipo il verde sono confusi, poco definiti e negli spazi interni il bianco rende tutto poco definito e le immagini sono poco chiare, quasi sfocate. non so se è un difetto della camera o io che ho troppe pretese. Ho visto alcuni video su youtube che non sono paragonabili a quelli miei. Se qualcuno la posside e sa aiutarmi....

Ecco io mi riferivo proprio a un modello come quello, se fosse possibilmente..piccolo e efficiente soprattutto per quanto riguarda la cattura del movimento senza scatti, visto che sono una persona che si muove tanto quando parla, soprattutto con le mani..
p.s. Se mi mandi per messaggio privato il link a di youtube mi faccio un idea, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro