Consiglio fotocamera digitale compatta

Pubblicità

Jackoz33

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
2
Punteggio
53
Salve,

Prima di postare ho letto dei post simili al mio e ho visto che le migliori marche sono Canon e Nikon o sbaglio? In particolare io dovrei sostituire una Sony DSC-W120 (link ---> DSC-W120 (DSCW120) : Fotocamere, cornici digitali e stampanti : Sony).

Non sono un esperto ma vi dico subito che questa che ho pecca nel fotografare luoghi scuri e immagini in movimento anche alla luce e con il flash.
In particolare mi serve per fotografare spettacoli nei teatri, quindi scarsa luminosità e movimento continuo.
Conoscete, dunque, qualche fotocamera che è molto buona e innovativa in questi aspetti? Ditemi voi.
Il budget è massimo di € 170.

Grazie
 
Salve,

Prima di postare ho letto dei post simili al mio e ho visto che le migliori marche sono Canon e Nikon o sbaglio? In particolare io dovrei sostituire una Sony DSC-W120 (link ---> DSC-W120 (DSCW120) : Fotocamere, cornici digitali e stampanti : Sony).

Non sono un esperto ma vi dico subito che questa che ho pecca nel fotografare luoghi scuri e immagini in movimento anche alla luce e con il flash.
In particolare mi serve per fotografare spettacoli nei teatri, quindi scarsa luminosità e movimento continuo.
Conoscete, dunque, qualche fotocamera che è molto buona e innovativa in questi aspetti? Ditemi voi.
Il budget è massimo di € 170.

Grazie

l'unico modo per fotografare in luoghi scuri oggetti o persone in movimento è usare una reflex ma non la prendi con 170 €. Tra le fotocamere compatte, potresti provare a vedere le fuji (f70, f80 e f200); sono tra le migliori per fotografie in ambienti poco illuminati, con tutti i limiti di una compatta, ovviamente. Tra le 3 la migliore qualitativamente è la f200 che però ha lo zoom solo 5x contro il 10x delle altre due.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top