Consiglio FLAT TV 37/42 per SD (WII, DVD, DIVX)

Pubblicità

dagon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
devo prendere una tv per casa e purtroppo la cosa non sembra banale come vorrei.
Mi sono letto forum su forum, sono in overflow da informazioni.
Nei negozi si trovano di tutti i tipi ovviamente ma o attaccati in cascata a dei segnali tv osceni o a dvd hd demo.
Entrambi i casi non riescono a darmi un quadro di cosa prendere.

Perdonatemi quindi se vi tedio con l'ennesima richiesta.

Distanza TV 3m ( finestre ed altre fonti di riflessi a gogo )
Spazio disponibile 120x80cm a muro.

Uso 30% WII, 40% TV DVB-T, 20% DIVX, 10% DVD ( niente in HD quindi )
Non ho preferenze tra LCD e PLASMA ne funzioni particolari o miriadi di porte.
Prezzo sotto i 900.

Grazie.

ciao
oggi io prenderei il panasonic th42px8 che e in offerta a mw a 750 euro
il th37px8 costa 699 euro,pochi i 50 euro in meno per optare per il 37!!
io l'ho presso una settimana fa, e mi ha impressionato.
cmq ero gia un possessore de un 42px700 da qualche tempo ma pagato un sacco di soldi.

Sono passato da Unieuro, c'era il th37px8
a 526 euro ( ne avevano tanti a vedere i cartoni in negozio ).
Ero andato con l'intenzione di vedere alcuni LCD di cui ho letto bene su questo ed altri forum ed ho preso uno Sharp 37x20 a 800, prezzo buono anche se non ottimo ( ho preso anche i 5 anni di garanzia a 180 ) . Ne ho letto bene sopratutto da persone con esigenze come le mie. Ieri l'ho attaccato ad un DVD Samsung ed alla WII e niente da dire.. veramente bello.. non pensavo così tanto con sorgente "scarsina" su un full hd.

Grazie a tutti quelli che si prendono il disturbo di scrivere le proprie impressioni e consigli siete sempre utilissimi.

salve, per il th42px8 consigliato nei precedenti post, visto ke l'uso ke ne farò è simile a qnt scritto nel post principale, se non per l'uso anche cn xbox 360 e collegare il mio portatile aspire 5920g volevo kiedere se si comporta bene anke in qst 2 casi...

ciao

i px8 (37,42, 50 pollici) non hanno il vga per il pc.
pasienza.
il px80 invece si!
cmq controlla prima d'acquistare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro