Consiglio fit/smartwatch

Pubblicità

Mexi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
49
Buongiorno, ero intenzionato all'acquisto di uno smartwatch con funzioni fit per la palestra/cardio.
Ho visto che a breve dovrebbe sbarcare sul mercato europeo il Mi Band 8 pro, cosa ne pensate?
In alternativa avendo Samsung come smartphone pensavo ad un watch 6, però la durata batteria mi fa desistere. é pianificata l'uscita di un 6 pro con batteria maggiorata?

Samsung avendo Samsung sarebbe una scelta migliora tra tutte, ma hanno meno batteria. Che io sappia per adesso non e' previsto nessun 6 Pro. La batteria del 6 e' piu' ampia nella versione da 44mm del 6 base o in quella da 47mm del 6 Classic. Alternativa per una batteria piu' grande rimanendo in ambito Samsung sarebbe 5 Pro.

Non ho capito, cerchi qualcosa solo per la palestra? Perche' in questo caso si ti puo' bastare la band di Xiaomi volendo.

Samsung avendo Samsung sarebbe una scelta migliora tra tutte, ma hanno meno batteria. Che io sappia per adesso non e' previsto nessun 6 Pro. La batteria del 6 e' piu' ampia nella versione da 44mm del 6 base o in quella da 47mm del 6 Classic. Alternativa per una batteria piu' grande rimanendo in ambito Samsung sarebbe 5 Pro.

Non ho capito, cerchi qualcosa solo per la palestra? Perche' in questo caso si ti puo' bastare la band di Xiaomi volendo.
Il 5 pro infatti non sembra male. Comunque non solo palestra ( mi basta un cronometro e cardiofrequenzimetro affidabile) ma anche funzioni smart con notifiche WA etc.

La scelta dipende da quanto smart deve essere quello che cerchi. Se deve essere smart basico come leggere notifiche allora ti basta il Mi Band. Se vuoi un qualcosa tanto smart con materiali migliori e miglior estetica vai coi Galaxy Watch. Se vuoi un qualcosa piu' orientato per lo sport potresti pure pensare ai Garmin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro