consiglio finale

Pubblicità

kamenrider

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
date una risposta precisa e inequivocabile a questo niubbo e levatevelo per sempre dalle scatole: voglio giocare al max dei settaggi con una risoluzione di 1280x1024, lo so davvero patetica quanto l'alimentatore di cui dispongo http://img203.imageshack.us/img203/4369/aliment.jpg qual'è la Vga più performante che posso montare nelle mie miserabili condizioni? sono anche disposto a cambiarlo l'ali ma mi chiedo se ne valga veramente la pena data la risoluz a cui gioco ditemi voi entro stasera devo comprarla assolutamente!

non basta specificare la risoluzione...devi specificare anche i giochi che hai intenzione di usare...

ps: gli amperaggi sono :cav::cav::cav::cav::cav:

ho scritto tutto o quasi nelle informazioni di sistema ditemi dunque pls la scheda più performante che posso montare x spendere meno possibile di ali come giochi ambirei a far girare bene gta IV e crysis :shock:

non basta specificare la risoluzione...devi specificare anche i giochi che hai intenzione di usare...

ps: gli amperaggi sono :cav::cav::cav::cav::cav:

... 8A sulla 12V1 e 14A sulla 12V2?! :boh:
Già è tanto se ti funziona la tua :sisi:

Io direi: metti Windows 7, prendi un Mugen 2, occa il Q6600 a 3.4 Ghz, cambia ali e monta una HD5750 o 5770 :ok:
Così a quella res. giocherai tutto al max con qualsiasi titolo, anche crysis con AA8x a 40fps con la HD5770 e avrai anche le DX11 (ovviamente non in crysis :lol:)

date le tue ambizioni, l'ali va cambiato, non ce nulla da fare.
A questo punto se cambi ali e metti ad esempio un corsait vx450, puoi montare praticamente qualunque scheda video (singola).

ok allora torno al punto di partenza se proprio devo comprerò sto benedetto corsair ma puntare su una singola vga 5770 non è meglio a parità di prezzo optare per la più performante 4890?

Per me si. Comunque una hd4890 nuova oggi non prenderla, stanno per uscire le hd5830, bisogna capire come si piazzano. Al massimo una hd4890 usata a 110.

allora è andata prendo la 4890? anche se nuova costa cmq = alla 5770 ed è + potente ma meno "tecnologica":asd:
per supportare la 4890 non esiste proprio una scelta più economica del corsair 450w ??

secondo me butti soldi comprando quella scheda....non che non vada ma ormai la nuova tecnoligia sta avanzando velocemente.....
secondo me anche una serie 57.. e poca anche se basterebbe x giocare a quella risoluzione .....ma sei sei(malato)o appassionato ttra qualche giorno,mese,comprerai un monitor piu' grande...ecco che la seire 48..e 57..ciao ciccia....
secondo me se compri una 5870 stai a picchio dritto per un bel po'.......

secondo me butti soldi comprando quella scheda....non che non vada ma ormai la nuova tecnoligia sta avanzando velocemente.....
secondo me anche una serie 57.. e poca anche se basterebbe x giocare a quella risoluzione .....ma sei sei(malato)o appassionato ttra qualche giorno,mese,comprerai un monitor piu' grande...ecco che la seire 48..e 57..ciao ciccia....
secondo me se compri una 5870 stai a picchio dritto per un bel po'.......

La HD5870 è esagerata, poi se non occa il Q6600 non serve a niente, vai di HD5770 o al limite di HD5850 :ok:

...HD5850...quanti ricordi... :look::boh::doh::doh::lol::lol::lol:

sarebbe bello ma le amichette 58xx sforano di parecchio il mio budget che è di 150 $ circa ç_ç
malato lo sono eccome e in futuro se cambierò monitor credo che l'aggiunta di una 5770 oltre a quella che comprerei adesso sarebbe indicato e qui scarterei la 4890 che a quel punto metterne un' altra in sli sarebbe davvero obsoleto ditemi voi se sbaglio ed evenutualmente linkatemi l'ali più economico con il quale posso montare la 5770^^
Tnx

Scusa ma se poi la tua intenzione è di fare un crossfire futuro, allora ti serve un ottimo alimentatore.

Comunque per la singola hd5770 per me un corsair cx400; puoi spendere 10 euro in meno e ti prendi un LC...ma per 10 euro vale la pena rischiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro