consiglio finale sulle nuove ram...

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti tra poco parto con l acquisto delle nuove ram spesa intorno hai 400 450 euro:)....

TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (EASY OVERCLOK UP AND OVER 1000Mhz) 3 3 3 8

CellShock DDR2 1000 PC8000 . 4-4-4-12

CORSAIR Dominator 2GB DDR2 8500 (1066Mhz 5 5 5 15

sono indeciso:)

bè hai citato della ram da 310€, delle ram da 380€ e delle ram da 500€.

le cellshock sono le migliori. vanno come le dominator pc8888

beh io escluderei le prime che comunque devi tenere sempre overvoltate :sisi: la via di mezzo sembra essere la miglior scelta.;)

ok allora vado per le cellshock...grazie per l aiuto...

aspettate io ho un dubbio sulle cell,possono dare incompatibilita" con le schede madri???? cioe le corsair kingston sono 2 marche molto conosciute ma le cell nn si sentono a parlare molto....

ma e meglio timings 5 5 5 15 oppure 4 4 4 12???? quelle corsair che ho citato io sopra in overcklok come sono????? sapete dirmi qualcosa???

Dany purtroppo non e' vero,almeno nel caso della p5b deluxe o chipset 965p.Leggi il mio 3d sulle ram e ne avrai conferma.Comunque a breve volevo farne uno su C3-C4-C5 per chiarire definitivamente :asd:

crash80 ha detto:
Dany purtroppo non e' vero,almeno nel caso della p5b deluxe o chipset 965p.Leggi il mio 3d sulle ram e ne avrai conferma.Comunque a breve volevo farne uno su C3-C4-C5 per chiarire definitivamente :asd:
cioè???

cioe' 4-4-4-12 e' piu' prestante di 4-3-3-8 e 3-3-3-8 a parita' di frequenza........bizzarro ma e' cosi :skept: :sisi:

crash80 ha detto:
cioe' 4-4-4-12 e' piu' prestante di 4-3-3-8 e 3-3-3-8 a parita' di frequenza........bizzarro ma e' cosi :skept: :sisi:
questa mi è del tutto nuova!!!!
ma lo fa solo con determinati cipset o soket? oppure è una cosa a se con p5b e core duo?

non saprei penso sia una cosa del chipset 965p,e mi sembra ne avevano parlato anche su xs quindi e' vero.Cioe' ne ho avuto conferma al 100%.

crash80 ha detto:
non saprei penso sia una cosa del chipset 965p,e mi sembra ne avevano parlato anche su xs quindi e' vero.Cioe' ne ho avuto conferma al 100%.
la cosa è alquanto insolità....anzi unica,ed è la prima volta che la sento!....:oogle:

ma alla fine con 965p si sono viste diverse cose nuove come il bootstrap cambiato con i timing del chipset che si rilassano dopo una certa frequenza del fsb;)

crash80 ha detto:
ma alla fine con 965p si sono viste diverse cose nuove come il bootstrap cambiato con i timing del chipset che si rilassano dopo una certa frequenza del fsb;)
anche questa non la sapevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro