Consiglio file condivisi su più computer

Pubblicità

mattia521

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
Ciao a tutti, la mia necessità è di avere file che vengono condivisi su diversi computer, non so bene il metodo migliore e più semplice, mi chiedevo se era meglio una rete o una sorta di nas da cui accedere su tutti i pc.... Sono diversi Windows e anche un mac...... Spero di essermi spiegato . Grazie in anticipo

Ciao a tutti, la mia necessità è di avere file che vengono condivisi su diversi computer, non so bene il metodo migliore e più semplice, mi chiedevo se era meglio una rete o una sorta di nas da cui accedere su tutti i pc.... Sono diversi Windows e anche un mac...... Spero di essermi spiegato . Grazie in anticipo
Dropbox, Google Drive e simili :sisi:

Ecco si ci avevo pensato, e la soluzione gratuita e immediata MA ... È un ambulatorio medico e i dati sono protetti da privacy, è possibile caricarli su cloude o commetto un reato? Sono abb ignorate in materia...
Caricarli in cloud non significa renderli pubblici, a meno che non sia tu a farlo condividendo un file o una cartella.
Tolte queste ipotesi sono al (quasi) sicuro come se fossero sul tuo PC... ovviamente, siccome gli account di questi programmi sono protetti da password, più la password è complessa più la protezione è alta.

Dovendo scegliere fra i programmi, ti direi Google Drive perché offre 15GB di spazio per ogni account :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro