darkfor.fun
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve, adesso uso Fedora ma sono indeciso, quindi ho scelto di chiuderlo su un forum se opinioni di altri utenti Linux se è meglio tenermi Fedora o ritornare su Debian. Io ho provato e usato varie distro di Linux, quello che mi è piaciuto di più è Archlinux per la sua minimalità e totale personalizzazione ma ha la pecca dell'aggiornamento continuo di ogni giorno che mi piace una distro aggiornata ma ogni giorno è troppo ed è facile che vada in instabilità. Poi sono passato ad Debian bella distro è massima stabilità, poi da poco sono passato a Fedora perché sono affascinato dai rpm e nel loro package manager ma gli rpm comunque sono meno trovabili dei .deb e poi ho avuto problemi. Dire la verità non saprei come reagisce Debian in questo casi, perché alcune cose come usare Openshot non l'ho provato su Debian ma su Fedora ogni tanto si impianta e pure Firefox (specialmente usavo chromium su Debian) ogni tanto mi manda la ram a mille o cercare di chiuderlo in modo forzato o aspettare un pò di secondi che si riprenda. Io di distribuzioni solo con installazione complete non mi interessano ma secondo voi cosa è meglio, Fedora o Debian?
Ultima modifica: