Consiglio Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginfox

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi sono nuovo e mi presento:
Mi chiamo Mario e abito a Mestre in provincia di Venezia, ecco il mio quesito:
Vorrei passare a Fastweb e facendo le varie verifiche di copertura ho avuti i seguenti risultati, che dite mi conviene?
Vi ringrazio sind'ora e vi faccio i miei piu' sentiti complimenti per questo fantastico forum:luxhello:

Allegati

• image.webp
    image.webp
    121.6 KB · Visualizzazioni: 138
  • image.webp
    image.webp
    164.6 KB · Visualizzazioni: 129
image.webpI valori non riesco ma ho infostrada 7mb ma facendo lo speedytest arrivo al massimo a 3mb scarsi.
Vorrei navigare piu' veloce, che dici con Fastweb migliorerei la mia velocita'?
Grazie intanto e buona serata.

Ultima modifica:
Lo so ma non riesco a postare il registro,ora provo.

- - - Updated - - -

Questo ho trovato:

Allegati

• image.webp
    image.webp
    47.2 KB · Visualizzazioni: 103
  • image.webp
    image.webp
    54.3 KB · Visualizzazioni: 79
  • image.webp
    image.webp
    61.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • image.webp
    image.webp
    56.1 KB · Visualizzazioni: 68
E' un Linksys Cisco X2000,c'e' registro di sistema,registro filtro famiglia, registro client dhcp,registro di sicurezza, registro di uscita, registro di entrata.
E' abbastanza recente come modem.....:hihi:

- - - Updated - - -

Niente, ho fatto un giro nel web e a quanto pare la versione di questo firmware(ultima versione) non permette di verificare i valori che mi hai chiesto.
Dalle varie prove sembrerebbe che io sia in Ull e quindi un bene ma volevo sapere piu' che altro se passando a Fastweb con questo tipo di linea ne avrei dei benefici rispetto all'attuale (3Mbts in Download).
Grazie ancora......

- - - Updated - - -

Ecco finalmente l'ho trovato!!!!

- - - Updated - - -

Up

Allegati

• image.webp
    image.webp
    130.3 KB · Visualizzazioni: 104
E' un Linksys Cisco X2000,c'e' registro di sistema,registro filtro famiglia, registro client dhcp,registro di sicurezza, registro di uscita, registro di entrata.
E' abbastanza recente come modem.....:hihi:

- - - Updated - - -

Niente, ho fatto un giro nel web e a quanto pare la versione di questo firmware(ultima versione) non permette di verificare i valori che mi hai chiesto.
Dalle varie prove sembrerebbe che io sia in Ull e quindi un bene ma volevo sapere piu' che altro se passando a Fastweb con questo tipo di linea ne avrei dei benefici rispetto all'attuale (3Mbts in Download).
Grazie ancora......

- - - Updated - - -

Ecco finalmente l'ho trovato!!!!

- - - Updated - - -

Up

Come valori sei messo molto bene, considerando anche che hai una ADSL, con una ADSL2+ andresti ancora meglio, probabilmente andrai a portante piena, vedi che ti dicono anche gli altri!

Secondo me con infostrada puoi fare più di 3 mega, prima di tentare con Fastweb manda una mail a communitymanagerwind@libero.it e scrivigli di attivare la 20 mega e dagli i valori che hai dato a noi oppure manda un tweet ad infostrada chiedendo che ti passino la linea a 20mega perché sei vicino alla centrale

Quindi secondo te con Infostrada navigherei piu' veloce che con Fastweb?
Essendo cliente SKy pero' avrei l'offerta a 15€ al mese per un anno e poi 35€ per sempre, quindi meno di quello che pago ora con Infostrada piu' un'ora al mese di chiamate gratuite verso i cell. Contro i 30 min. di Infostrada.
Infostrada l'ho chiamata l'altra settimana per via della lenta navigazione a 3mbps, mi hanno detto che la mia linea non ha problemi e che questa velocita' e' la massima raggiungibile......
Grazie intanto....;)

- - - Updated - - -

Ho fatto online con Fastweb, speriamo bene:rolleyes::rolleyes:

Quindi secondo te con Infostrada navigherei piu' veloce che con Fastweb?
Essendo cliente SKy pero' avrei l'offerta a 15€ al mese per un anno e poi 35€ per sempre, quindi meno di quello che pago ora con Infostrada piu' un'ora al mese di chiamate gratuite verso i cell. Contro i 30 min. di Infostrada.
Infostrada l'ho chiamata l'altra settimana per via della lenta navigazione a 3mbps, mi hanno detto che la mia linea non ha problemi e che questa velocita' e' la massima raggiungibile......
Grazie intanto....;)

- - - Updated - - -

Ho fatto online con Fastweb, speriamo bene:rolleyes::rolleyes:

Se infostrada ti setta un profilo 6db, si.
Chiamare ai call-center non serve a nulla, sprechi solo tempo.
Nell'attesa di FW manda l'email/tweet ad Infostrada come ti ho detto e poi vediamo.

Ok provo grazie, ma faccio in tempo al limite poi a bloccare le pratiche di FW?

- - - Updated - - -

Ho mandato la mail e attendo una loro risposta,grazie!!!

Mi hanno risposto subito dicendomi che hanno registrato i miei dati e che mi aggiorneranno il prima possibile.
Grazie ancora per la tua disponibilita':)

- - - Updated - - -

Mi e' arrivata la mail di Fastweb, il contratto e' con "Adsl fibra ftts", che vuol dire?
se accetto devo rispedirE tutto via mail o raccomandata?

Mi hanno risposto subito dicendomi che hanno registrato i miei dati e che mi aggiorneranno il prima possibile.
Grazie ancora per la tua disponibilita':)

- - - Updated - - -

Mi e' arrivata la mail di Fastweb, il contratto e' con "Adsl fibra ftts", che vuol dire?
se accetto devo rispedirE tutto via mail o raccomandata?

Infostrada ti da una velocità del genere molto probabilmente perché sei in whosale, quindi non ci sperare.

Per quanto riguarda fastweb, se il contratto è fibra ftts, significa che sei coperto dalla VDSL, che velocità è indicata sul contratto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro