Consiglio entry level. Display, tastiera e speaker decenti

Pubblicità

teodargent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
Ciao a tutti!
Devo prendere un pc portatile per mia madre che lo userà prevalentemente per navigare sul web. Priorità:
  • Display decente con buoni angoli di visione. Possibilmente un 15.6 pollici.
  • Tastiera retroilluminata.
  • Speaker decenti.
Budget max 400€.

Grazie :)

Ho l'impressione che ci sia un miglior rapporto qualità-prezzo in una fascia di prezzo più alta, correggimi se sbaglio. Ho un Huawei Matebook 14 che potrei dare a lei e prendere qualcosa sui 600€ per rimpiazzarlo. Cosa ne pensi?

Discussioni/messaggi multipli
Ciao! Sto cercando dei consigli. Di seguito le mie preferenze.
  • Display 14" IPS di qualità. Valuto anche display più grandi
  • Tastiera retroilluminata
  • Speaker decenti
  • Sblocco con impronte o riconoscimento facciale
  • Preferirei qualcosa di leggero e compatto stile macbook ma solo se è possibile non sacrificare troppo le prestazioni e la durata della batteria. Altrimenti va bene anche qualcosa di più ingombrante.
  • Uso basico, office, navigazione, intrattenimento
  • Budget intorno ai 600€

Grazie!

discussioni unite, il multipost non è consentito, devi continuare qui
Ok, avevo creato un post diverso perché i budget sono diversi e anche le caratteristiche del pc sono leggermente diverse.

Il Samsung è interessante. Ho visto che hai linkato il book3; è da preferire al book4? Su ebay si trova a 615€. Gli speaker non mi sembrano un granchè, però.

L'alternativa è il Macbook Air M1 (ricondizionato). Ne ho già uno ed è praticamente perfetto. Qualità costruttiva, display, prestazioni, batteria, speaker, ecc, tutto al top. C'è qualcosa in grado di competere nel mondo Windows?

Il Samsung è interessante. Ho visto che hai linkato il book3; è da preferire al book4? Su ebay si trova a 615€. Gli speaker non mi sembrano un granchè, però.
rientra nel budget e ha qualità samsung, non troverai grandi casse nei notebook
L'alternativa è il Macbook Air M1 (ricondizionato). Ne ho già uno ed è praticamente perfetto. Qualità costruttiva, display, prestazioni, batteria, speaker, ecc, tutto al top. C'è qualcosa in grado di competere nel mondo Windows?
a quel prezzo no come qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro