nicko bellick
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti ragazzi, dopo essermi fatto il pc nuovo, logicamente, non poteva mancare il mouse nuovo, ed è per questo, che mi rivolgo a voi esperto, visto che ho adocchiato diversi mouse (che vi elencherò), ma logicamente, volevo dei consigli, e soprattutto dei confronti tra i diversi mouse. Allora i mouse in questione sono:
1)Razer mamba (esteticamente non mi attira più di tanto, ma ho visto che ha il doppio puntatore laser, anche se ha un prezzo troppo alto, e ho letto che la batteria dura pochissimo)
2)Logitech G700, MX, e G300 (mi sembrano ottimi mouse)
3)Roccat Kone + (mi sembra ottimo, con i suoi 6000dpi, anche se esteticamente preferisco il Kova +)
4)Roccat Kova + (mi piace molto, soprattutto esteticamente)
5)Cyborg R.A.T 3-5-7-9 (mi piace molto lo stile elaborato di questi mouse, ma non conosco le caratteristiche e le differenze tra di loro)
Logicamente potete anche consigliarmi voi qualcosa. Concludo dicendo che gioco soprattutto a FPS, e a giochi d'azione in terza persona, aspetto vostre risposte, e vi ringrazio, ciao.
1)Razer mamba (esteticamente non mi attira più di tanto, ma ho visto che ha il doppio puntatore laser, anche se ha un prezzo troppo alto, e ho letto che la batteria dura pochissimo)
2)Logitech G700, MX, e G300 (mi sembrano ottimi mouse)
3)Roccat Kone + (mi sembra ottimo, con i suoi 6000dpi, anche se esteticamente preferisco il Kova +)
4)Roccat Kova + (mi piace molto, soprattutto esteticamente)
5)Cyborg R.A.T 3-5-7-9 (mi piace molto lo stile elaborato di questi mouse, ma non conosco le caratteristiche e le differenze tra di loro)
Logicamente potete anche consigliarmi voi qualcosa. Concludo dicendo che gioco soprattutto a FPS, e a giochi d'azione in terza persona, aspetto vostre risposte, e vi ringrazio, ciao.