Consiglio e aiuto in merito a crossfire!Need help!

Pubblicità

Francisorme

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti !E' il mio primo messaggio e colgo l'occasione x salutare l'intero popolo del forum!!Sono sempre stato appassionato di tecnologia in generale e cerco di tenermi aggiornato quanto posso sebbene la vita vada avanti !!;)Devo dire che l'intero forum e il sito mi sono stati molto utili in diverse occasioni, ma vi scrivo perche ho dei limiti che sono sicuro voi saprete colmare..
Detto questo vi spiego la situazione :
Sono in procinto di acquistare un nuovo pc ,trasformero' il mio vecchio pc in un muletto e intendo (spero di )preservare la schedia video (ATI 4850 standard 512mb).
Uso il pc per giocare,riproduzione video e conversione video, e molto spesso con after effects.
La questione che si pone è questa:intendo acquistare un televisore 37 Full Hd e sinceramente non so some muovermi per la scheda video!!
1)Posso mettere in crossfire una scheda ati non uguale ma della stessa generazione della mia(ex4870) da 1 gb , ci sarebbero problemi di riconoscimento di memoria video essendo la mia 4850 da 512 mb ???In tal caso voi per cosa optereste??:help:
2)E' una scelta conveniente?soprattutto rispetto la nuova generazione (ex HD5850)...certo preferirei di gran lunga risparmiare .ma considerando che aggiorno la configurazione non spesso potrei valutarne l'acquisto.

Dico questo xke il nuovo pc utilizzera' principalmente la nuova tv come monitor e non vorrei avere problemi in merito alle prestazioni!!

Vi chiedo quindi quale soluzione possa essere la migliore per questa esigenza !!

Vi ringrazio anticipatamente!!Ci si sente sul forum:) ;)

dunque in teoria sì, è possibile, potresti mettere la 4850 in cf con una 4870 ma se non sbaglio quest'ultima dovrebbe adeguarsi alle frequenze della 4850

secondo me ha molto senso invece vendere la 4850 e comprarsi una skeda di nuova generazione

dunque in teoria sì, è possibile, potresti mettere la 4850 in cf con una 4870 ma se non sbaglio quest'ultima dovrebbe adeguarsi alle frequenze della 4850

secondo me ha molto senso invece vendere la 4850 e comprarsi una skeda di nuova generazione

quoto da possessore di un CF di HD4870

Grazie dei consigli!!!!!

Vorrei chiedervi una cosa:

Avevo intenzione di acquistare un intel I7 920..Dato il costo è forse sproporzionato x le mie esigenze ??voglio dire: quale sarebbe secondo voi l'accoppiata migliore processore+vga per gestire un televisore 37 fullhd ??

Vi ringrazio ancora !!!

Grazie dei consigli!!!!!

Vorrei chiedervi una cosa:

Avevo intenzione di acquistare un intel I7 920..Dato il costo è forse sproporzionato x le mie esigenze ??voglio dire: quale sarebbe secondo voi l'accoppiata migliore processore+vga per gestire un televisore 37 fullhd ??

Vi ringrazio ancora !!!
va benone l'I5 750
accoppiato ad una ati 5850 (o per star larghi alla 5870)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro