DOMANDA Consiglio Drone

Pubblicità

Golem91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi. Se non è la sezione giusta scusate ma non sapevo dove altro chiedere. Avevo intenzione di acquistare un drone con un budget di circa 130 euro ma non saprei proprio quale. L'unica cosa che vorrei è la visione in tempo reale dell immagine e preferibilmente da radiocomando e non da smartphone. Grazie a tutti :)

No sinceramente non ne ho mai guidati :/ Comunque dovrei scattare foto. Per il tablet però se non ho capito male sono diversi da quelli con radiocomando e funzionano con il wifi. Io preferirei con il radiocomando

No sinceramente non ne ho mai guidati :/ Comunque dovrei scattare foto. Per il tablet però se non ho capito male sono diversi da quelli con radiocomando e funzionano con il wifi. Io preferirei con il radiocomando
Hai una telecamera tipo gopro o ti serve integrata? Ma lo devi usare nel giardino di casa o dove? Per quel prezzo ci sono droni con portata di 100-150 metri, quanto ti servirebbe? Ad essere sincero non sono espertissimo di droni(non mi attirano tanto). Si dovrebbero avere il wifi per l'immagine video in diretta. Il radiocomando è una normale radio di solito a 4 canali che può essere digitale o analogica. Se non hai mai guidato una cosa radiocomandata ti consiglio prima di provare con un simulatore (dovresti prendere anche una radio da poco) e magari farti seguire da qualche esperto, perchè non è immediato impare. Se vuoi in pm ti posso mandare alcuni link che ti potrebbero essere d'aiuto.

Ultima modifica da un moderatore:
La camera mi servirebbe integrata. Un centinaio di metri va più che bene, devo solo fare qualche panoramica per quello non vorrei spendere di più. Sulla guida in effetti dovrei un pò farci la mano, dici che è meglio se ne prendo uno da poco per allenarmi?

La camera mi servirebbe integrata. Un centinaio di metri va più che bene, devo solo fare qualche panoramica per quello non vorrei spendere di più. Sulla guida in effetti dovrei un pò farci la mano, dici che è meglio se ne prendo uno da poco per allenarmi?
Ok, puoi prenderne uno subito con il tuo budget massimo, per imparare potresti vedere un simulatore, ma gratis di buono non c'è niente, se lo devi usare solo qualche volta ti consiglio di trovare qualche gruppo modellistico dalle tue parti e farti spiegare un po' (è il metodo più economico e immediato), così almeno sai le basi e non rischi di sfasciarlo al primo volo.

Ciao ti consiglierei il WLtoys v666, io lo ho comprato a 124 euro da Banggood e mi è arrivato circa in 8 giorni... Questo ha la visione real-time in full hd su radiocomando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro