Consiglio dove prendere su web un NOTEBOOK, prezzi migliori...

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Messaggi
462
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve raga qualcuno mi potrebbe mandare un messaggio in PVT per sapere qualche sito che ha prezzo buoni per NOTEBOOK, dovrei prendere un Sony Vaio da 12".
Grazie.
 
Ultima modifica:
se vai sullo shop e digiti 12" ce ne sono a volontà..:) io amo particolarmente gli asus.. il modello preciso dipende dall'uso che ne fai..
 
L'uso è per la scrittura navigazione e altre cosuccie ti piccola importanza.
Ma se faccio shop qui, diciamo che il forum nn ha i siti migliori, come prezzi...
Io vorrei che qualcuno mi consigliasse un modello da 12" in particolare uno ocn una buona autonomia, tipo sulle 5 ore...
Help me!!!
 
come autonomia ho sentito parlare bene dei macbook.. poi non so dirti molto perchè l'autonomia per me non è essenziale e quindi non è mai stato un grande criterio di scelta per me..
 
Il Toshiba ha solo 512 MB di RAM, mentre il Fujitsu ne ha 1GB.
Scusa mi spieghi come mai prediligi per questi 2???
 
sono buone marche..a pensarci bene però prova a guardarti il vaio vgn-fe21b.. secondo me è un buon computer.. ma come mai vuoi un 12"?
 
Perchè a mio giudizio, un portatile deve essere portatile, quindi pesare intorno al 1.8-1.6kg e non essere enorme. Questi (12") alla fine sono 30cm e 22cm, quindi molto piccoli. Anche se io prenderei un 11.1", che sono ancora più portatili.
Pc desktop ne ho già 2... a vedere tutti i miei amici con il "portatile" da 15 o 17 pollici dai 2.2 a 3.2 kg, mi fanno ridere, con borse esagerate... diciamo poco pratici come NOTEBOOK. Then I think so!
 
beh, io prenderei addirittura un 17 pollici!!
Se ci devi veramente lavorare, anche un 15,4 ti sta stretto!!!
Ad architettura abbiamo più portatili che a ingegneria informatica, e ti giuro che la differenza tra un 17 e un 15,4 è notevole!!!!
 
Io faccio Ing Inf. ed è naturale che voi abbiate uun 17" per disegno tecnico... noi facciamo solo scrittura anche per programmare, quindi meglio uno piccolo, il 15" è giusto per chi vuole avere il portatile, magari per giocarci o lavorare sulla grafica, ma se deve essere necessariamente usato per scrivere, come libri, programmi ecc, piccolo è meglio, nn per niente stanno uscendo tutti sti gioielli piccoli come quello della samsung o della sony da 7 e 9 pollici.
E' logico che ognuno poi sceglie in base alle esigenze e ai gusti, ma ribadisco portatile vuol dire una cosa sola nella nostra lingua, ergo...:ok:
 
Consiglio 2...

ciao a tutti!
avrei bisogno di acquistare un portatile con le seguenti caratterstiche:
processore intel core 2 duo T7200 2Ghz
ram 2 Gb (espandibile a 4)
scheda video con almeno 256 mb di memoria ( meglio 512mb credo…)
hard disk 5400 rpm (non importa la capienza penso comunque di usare un disco esterno usb)
schermo 15 pollici (16:10)
ho girato un sacco di negozi, ormai vado raccatando per strada volantini delle offerte :cav:
ma non ho trovato niente del genere… :(
l’unico che si avvicinava era l’asus pro31jm in offertissima prima di natale….
ma ahimè è andato a ruba prima che potessi raggranellare un po’ di euro per l’acquisto
chiedo gentilmente il vostro aiuto, potreste consigliarmi qualcosa di simile?:help:
il mio budget è max 1200-1300 euro
il portatile mi serve un po’ per tutto, anche per programmi di matematica e cad 3d (non troppo elaborato)
grazie a tutti!

p.s. scusatemi per l'intromissione:blush:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top