RISOLTO consiglio dove andare per cambiare batteria di un iPhone 12

Pubblicità

Giorgio Mangiapane

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
29
sto da poco comprando un iPhone 12 usato su subito. il venditore ha dichiarato che il telefono non ha difetti tranne lo stato della batteria che è al 78% e presto (e anche molto penso) deve venire sostituita la batteria. non so se andare dal cinese sotto casa mia o in un centro Apple a farmela cambiare, cosa cambia apparte il prezzo? la batteria nuova che mi metteranno sarà originale se me la faccio cambiare da un negozietto sotto casa mia? cosa mi consigliate?
 
sto da poco comprando un iPhone 12 usato su subito. il venditore ha dichiarato che il telefono non ha difetti tranne lo stato della batteria che è al 78% e presto (e anche molto penso) deve venire sostituita la batteria. non so se andare dal cinese sotto casa mia o in un centro Apple a farmela cambiare, cosa cambia apparte il prezzo? la batteria nuova che mi metteranno sarà originale se me la faccio cambiare da un negozietto sotto casa mia? cosa mi consigliate?
Se il telefono gode ancora della garanzia, se fai sostituire la parte con pezzi non originali, la garanzia non viene riconosciuta nel caso fosse necessario avvalersene, in più sempre se si installano parti non originali, nelle impostazoni alla voce batteria, ti ritroveresti il messaggio "parte sconosciuta"
1722837983599.webp
1722838029477.webp
 
no il telefono non gode della garanzia, il messaggio che compare vuole dire che la batteria non originale può dare problemi?
il messaggio non crea nessun problema, è solo un avviso, la batteria non originale...potrebbe dare problemi come non ne potrebbe dare, questa è una cosa che non si può sapere dipende dalla sua bontà.
Quanto pagheresti il telefono, se non sono indiscreto?

usa il tasto "Rispondi" diventa più semplice seguirti perchè quando lo si usa, all'utente a cui stai rispondendo arriva una notifica
 
a 200 euro su subito, e il cambio batteria nel centro assistenza Apple mi costerebbe 100 euro quindi la metà di quanto già pago il telefono, che per me non è un problema però se c'è la possibilità di risparmiare preferirei sfruttarla
 
a 200 euro su subito, e il cambio batteria nel centro assistenza Apple mi costerebbe 100 euro quindi la metà di quanto già pago il telefono, che per me non è un problema però se c'è la possibilità di risparmiare preferirei sfruttarla
Si certo, se uno può risparmiare qualcosa ci stà...ma, sinceramente, io preferirei preservare l'acquisto che faccio.
Personalmente andrei di ricambi originali
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top