Consiglio dopo 9800 GX2

Pubblicità

Shad0w8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho da poco bruciato la mia 9800 gx2 e vorrei prendere una scheda di pari potenza e preferibilmente ATI!
Stavo optando per una 5770.

La mia configurazione è la seguente:

Asus Striker II Extreme
Thermaltake Thoughpower 1000 watt
4gb OCZ Reaper 1333MHZ
Intel Core 2 Quad 9550 2833mhz
Samsung Syncmaster T240

Premetto che la userei quasi esclusivamente per giocare e la risoluzione sarebbe 1920x1200.
Della rumorosità non mi interessa granchè ma dei consumi e delle temperature si.

Con questa configurazione può andare bene la 5770? E' comparabile alla 9800 gx2 o è inferiore?
Altrimenti quale mi consigliereste?

strano questo passaggio da nvidia ad ati:D

cmq io direi hd5850 che già va di più..altrimenti gtx470 o 5870

la 5770 non è nemmeno paragonabile come potenza, però potresti farci uno sli dato che hai una buona scheda madre...cmq dipende dal tuo budget

la 5770 non è nemmeno paragonabile come potenza, però potresti farci uno sli dato che hai una buona scheda madre...cmq dipende dal tuo budget

Il budget non è un problema, certo non mi va di spendere una follia per una 5970 che magari non sfrutterei neanche col mio sistema.
Mi interessa sapere ad oggi, sapendo le caratteristiche del mio pc e la risoluzione a cui voglio giocare, qual' è la scelta migliore sia ATI che nVidia in base a prestazioni, consumi, temperature, rumorosità e prestazioni DX11.
Grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro