Consiglio docking station con altoparlanti per android

Pubblicità

Happiness

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buona sera,
vorrei regalare a mia sorella una docking station per smartphone android (moto G 2014) dotata di altoparlanti, ho dato un'occhiata in giro e si trovano dai 30 ai 900€, purtroppo per android la scelta è limitata...

Avete qualche modello specifico o qualche produttore da consigliarmi? Eventualmente quelli bluetooth (che suppongo funzionino sia con ipod che con android) mantengono una buona qualità?
Il budget è sui 70-80€ ma se vale la pena posso spendere un po' di più

Grazie

Buona sera,
vorrei regalare a mia sorella una docking station per smartphone android (moto G 2014) dotata di altoparlanti, ho dato un'occhiata in giro e si trovano dai 30 ai 900€, purtroppo per android la scelta è limitata...

Avete qualche modello specifico o qualche produttore da consigliarmi? Eventualmente quelli bluetooth (che suppongo funzionino sia con ipod che con android) mantengono una buona qualità?
Il budget è sui 70-80€ ma se vale la pena posso spendere un po' di più

Grazie
Ciao scusa la mia risposta controcorrente ma un bel 2.1 con amp così colleghi lo smartphone e diventa un impianto hifi in piena regola?

Sarei anch'io per quello però mi ha chiesto esplicitamente una dock possibilmente con orologio...
Considerato poi che sta quasi sempre sul letto lo sfrutterebbe poco e in caso dovrei prendere qualcosa bluetooth tipo il Creative T3250.

Avendo poco tempo ho preso la Philips AS130 che mal che vada fa da radiosveglia, eventualmente dopo il compleanno valuto il cambio se volesse qualcosa di serio :asd: (tra l'altro il creative su amazon costa molto più che sul sito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro