CONSIGLIO DOBLY SURROUND

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono parecchio inesperto in materia dolby surround, quello che sto cercando è un impianto che mi dia un ottimo audio per il mio home theatre (con almeno 5 altoparlanti) e si colleghi via bluetooth a smartphone e tablet, facendo un po di ricerche su internet ho visto che ci sono impianti che addirittura si collegano a internet via wifi potendo utilizzare smartphone e tablet come telecomandi. Diciamo che sto cercando tutto questo alla cifra più ragionevole possibile, se qualche esperto mi saprà dare un buon consiglio gli sarei molto grato :)

EDIT: "DOLBY" non "DOBLY" :D

Ultima modifica:
Se non sbaglio i nuovi modelli Yamaha dovrebbero avere questa opzione. Al solito la soluzione migliore sarebbe assemblarlo ma partono parecchi soldi per questo per iniziare consigliamo spesso questi kit yamaha che hanno un buon rapporto qualità prezzo.

se specifici meglio qual'è per te una cifra "più ragionevole possibile" magari si riesce ad aiutarti.

hai ragione :) diciamo che come budget vorrei stare dentro i 500 ma se trovo qualcosa di comunque molto buono anche a 2-300 non mi dispiace risparmiare un po...

- - - Updated - - -

Se non sbaglio i nuovi modelli Yamaha dovrebbero avere questa opzione. Al solito la soluzione migliore sarebbe assemblarlo ma partono parecchi soldi per questo per iniziare consigliamo spesso questi kit yamaha che hanno un buon rapporto qualità prezzo.

ottimo ;) sapresti linkarmi qualche esempio? :) grazie

- - - Updated - - -

girando qui e li questo mi sembra buono, ha il collegamento bluetooth per telefono e sembra avere una buona qualità d'audio

Philips HTB3520G/12 5.1 Home Theater, Nero: Amazon.it: Elettronica

assolutamente da buttare. Devi orientarti verso qualcosa che abbia un sintoamplificatore insieme ai 6 diffusori. Simile ai kit YHT196/199 o 1810/1910 di yamaha o i kit composti da sinto Harman Kardon + diffusori JBL

Per inciso, i sintoamplificatori consigliati in un post sopra erogano 30/40 (pregando) watt per canale, con tutti i canali in funzione.
I vari philips, sony piatti, lg, samsung e altre ciofeche grandi la metà col cavolo che arrivano a 1000 watt, se ne erogano 100-150 è già tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro