DOMANDA Consiglio dissipatore

Pubblicità

Alessio88X

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Vorrei un consiglio su che dissipatore comprare per il mio i5 3570K, per ora non faccio overclock, ma in game le temperature dei core salgono oltre i 70°, quindi sarebbe ora di comprarne uno ed abbassare magari di qualche grado le temperature dei core,

è la prima volta che ne acquisterei uno quindi sono un niubbio nel campo dissipatori.

Io avevo in mente di spendere trai 30 e i 40 euro.

Consigliatemi voi.

Grazie

ho un vecchio case, questo è lo spazio che ho, è largo 19,5 cm all'incirca, considerando la ventola da 12 blu in foto mi resta poco spazio.

jj6ahf.webp

il Cooler Master Hyper 412S potrebbe andare bene? entrerà?

Ultima modifica:
Come dissipatore potrebbe andare, ma per essere sicuri che ci stia bisognerebbe misurare quanto più precisamente possibile dalla base della cpu fino alla paratia laterale

ma per essere sicuri che ci stia bisognerebbe misurare quanto più precisamente possibile dalla base della cpu fino alla paratia laterale

si appena ho un pò di tempo smonto il dissipatore stock e vedo quanto spazio ho, quel cooler dovrebbe essere 16 cm ma compresi quelle protuberanze che escono da questi dissipatori secondo te?

L'altezza dichiarata dalla casa produttrice è il massimo ingombro

è stata una impresa per misurare, ma comunque si ho 16,5 scarsi mi sà, mi sono aiutato con un righello e una squadretta... speriamo non abbia sbagliato.

ma ho visto che il cooler master 412s non ha il contatto con la cpu in rame, cambia qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro