consiglio dissipatore

majico19

Nuovo Utente
106
4
salve...volevo sapere se secondo voi può andare bene questo dissipatore per un i5 3330 visto che ancora non è arrivata l'estate ma già con qualche grado dell'aria in più giocando a cities skylines la temperatura arriva a 60 gradi immaginatevi in estate Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2

  • :retard:
    • :grat:


 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
salve...volevo sapere se secondo voi può andare bene questo dissipatore per un i5 3330 visto che ancora non è arrivata l'estate ma già con qualche grado dell'aria in più giocando a cities skylines la temperatura arriva a 60 gradi immaginatevi in estate Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2

  • :retard:
    • :grat:



Si, va bene, ma se ti entra nel case preferirei un cooler master hyper t4 che ha una ventola da 120 (e tendenzialmente sono più silenziose di quelle da 92 e più facili da trovare di buona qualità in caso andasse sostituita)
 

FireFox152

Utente Èlite
1,587
329
CPU
AMD Ryzen5 3600X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + 1TB WD Caviar Blue
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 @3600Mhz CL16
GPU
Sapphire HD7750 1GB (PROVVISORIA)
Monitor
AOC i2367Fm
PSU
Cooler Master V650 Semi-modular 80+ Gold
Case
CM 690III Black&Gold Edition Modded by FireFox152
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Sì nessun problema, io per la poca differnza di prezzo prenderei l'Arctic Freezer 13 Pro che è leggermente meglio ;) ovviamente controlla che ci stia nel tuo case prima di prenderlo. Comunque fino a 90° sei sereno con queste CPU, fai bene però a voler stare fresco :ok:
 

majico19

Nuovo Utente
106
4
Salve a tutti. Oggi é finalmente arrivato il dissipatore (arctic freezer 33). Finito di montare le prime bestemmie, visto ke il pc mi ha sempre dato questo problema: se nuovo un componente all interno del case, una volta che accendo il pc si accende ( e resta accesa) la spia del memtest. Fin ora l unico modo per farlo avviare era quello di muovere un po' le ram o la scheda video per incastrarle meglio, ma ora il problema é che, una volta premuto il tasto di avvio si accendono tutti i led e le ventole si muovono per qualche istante poi si spegne...spero si possa trattare di un semplice cortocircuito che si possa risolvere...vi prego aiutatemi
 

Alessio266

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti. Oggi é finalmente arrivato il dissipatore (arctic freezer 33). Finito di montare le prime bestemmie, visto ke il pc mi ha sempre dato questo problema: se nuovo un componente all interno del case, una volta che accendo il pc si accende ( e resta accesa) la spia del memtest. Fin ora l unico modo per farlo avviare era quello di muovere un po' le ram o la scheda video per incastrarle meglio, ma ora il problema é che, una volta premuto il tasto di avvio si accendono tutti i led e le ventole si muovono per qualche istante poi si spegne...spero si possa trattare di un semplice cortocircuito che si possa risolvere...vi prego aiutatemi
dopo 5 anni?
 

majico19

Nuovo Utente
106
4
O cavolo chiedo scusa ho sbagliato post
Post unito automaticamente:

Purtroppo mi trovo a scrivere con lo smartphone e nn sono molto pratico, quindi se é possibile vi chiedo di rispondere qui, vi spiego un po. Ho un i5 3570 e una GTX 660 e 16 GB di RAM il tutto alimentato da un enermax modu 87+ Gold da 500w. Il resto l ho scritto del post precedente. Vi prego aiutatemi, con l emergenza sanitaria che c é al momento, il pc é l unico passatempo che ho
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili