consiglio dissipatore

Pubblicità

majico19

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
salve mi cosigliate un ottimo dissipatore per questa configurazione da non overckloccare
i5 3330
asus p8h77v-le
gtx 660
iTek Case NINJA Gaming Middle Tower

enermax modu87+ 500w

metto anche il case perchè l ho preso da poco e sinceramente è molto bello ma è un po piccolino visto che ho il case pieno di moduli dell'alimentatore che probabilmente non permette la megliore areazione...il problema per il quale vorrei un nuovo dissipatore e che ultimamente qui in sicilia la temperatura è aumentata e giocando a cities skylines la temperatura della cpu mi è arrivata a 60 gradi ed ho visto sul sito intel che la cpu può arrivare a 67 gradi più o meno quindi se già ora arriva 60 figuratevi d'estate
  • :grat:
:retard:

salve mi cosigliate un ottimo dissipatore per questa configurazione da non overckloccare
i5 3330
asus p8h77v-le
gtx 660
iTek Case NINJA Gaming Middle Tower

enermax modu87+ 500w

metto anche il case perchè l ho preso da poco e sinceramente è molto bello ma è un po piccolino visto che ho il case pieno di moduli dell'alimentatore che probabilmente non permette la megliore areazione...il problema per il quale vorrei un nuovo dissipatore e che ultimamente qui in sicilia la temperatura è aumentata e giocando a cities skylines la temperatura della cpu mi è arrivata a 60 gradi ed ho visto sul sito intel che la cpu può arrivare a 67 gradi più o meno quindi se già ora arriva 60 figuratevi d'estate
  • :grat:
:retard:

60 gradi è una buona temperatura in gaming.. soprattutto se hai il dissipatore stock.

che budget hai?

67 gradi non so dove l hai letto ma non è il tetto massimo della cpu...

il tuo case Supporta dissipatori cpu alti: 160mm, quindi hai ampia scelta

la temperatura massima l'ho letta sul sito dell'intel nelle caratteristiche del mio processore ed esattamente c'è scritto questo T[SUB]CASE [/SUB]e in descrizione c'è scritto questo la temperatura della cassa è la temperatura massima consentita per l'Integrated Heat Spreader (IHS) del processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro