Consiglio dissipatore

Pubblicità

KH97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse un dissipatore per la seguente configurazione:
-intel 15 4690k
-gigabyte z97 d3h
-crucial mx100
-corsair spec 03
- ram 8gb
- th berlin
-r9 280

Ho intenzione di fare overlock nonostante io non l'abbia mai fatto.

Il case é piuttosto limitato in altezza per scegliere tra i top, hai qualche info in più sulle ram ?
(Modello o almeno altezza o una foto)

Ultima modifica:
Il case é piuttosto limitato in altezza per scegliere tra i top, hai qualche info in più sulle ram ?
(Modello o almeno altezza o una foto)
Come ram penso prenderó le hyperx!
Vorrei un dissi che riesce a stare in quel case perchè è davvero troppo bello per cambiarlo

Il case dovrebbe avere un'altezza Max disponibile di 157 mm, il miglior dissipatore che mi viene in mente che ci sta è lo Scythe Mugen 4, altrimenti il Noctua NH-u12s che sulla carta non ci sta per poco ma di solito c'è un po di margine.
Ampio margine, ma con caratteristiche inferiori ci sono il TrueSpirit 120 e il Raijintek Aidos.
L'ideale sarebbe che tu riuscissi a verificare online attraverso foto i forum se i primi sono compatibili

Il case dovrebbe avere un'altezza Max disponibile di 157 mm, il miglior dissipatore che mi viene in mente che ci sta è lo Scythe Mugen 4, altrimenti il Noctua NH-u12s che sulla carta non ci sta per poco ma di solito c'è un po di margine.
Ampio margine, ma con caratteristiche inferiori ci sono il TrueSpirit 120 e il Raijintek Aidos.
L'ideale sarebbe che tu riuscissi a verificare online attraverso foto i forum se i primi sono compatibili

Lo schyte mugen 4 è economico.e bello!

- - - Updated - - -

Lo schyte mugen 4 è economico.e bello!
Inoltre controllando le misure è 15.685 cm di altezza quindi è anche perfetto.
in overcroclk a 4.5/4.6 ghz raffredda bene?

Va anche bene:
Scythe Intel LGA115x Heatsink Temperature Comparisons - Mugen 4 FrostyTech Review
Ci sta al millimetro ma se lo prendi su Amazon io correrei il rischio, al limite li rimandi indietro.

Fin dove puo arrivare in OC si può solo ipotizzare perché molto dipende dalla Cpu, ma salvo che non sia proprio pessima a 4.6 ti ci porta (perderà una manciata di gradi rispetto ai top che costano il doppio e comunque nel tuo case non ci stanno)

Vabbè spero di arrivarci con un i5 4690k a 4.6 ghz, altrimenti sarebbe proprio un pacco.
Comunque grazie dei consigli

Anche io direi così però ho visto casi sfxxxti e secondo me è meglio partire senza aspettative esagerate, 4.6 è comunque un 25% in più, non proprio poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro