Consiglio dissipatore

Pubblicità

Maxx78

Utente Attivo
Reazioni
100
Punteggio
48
qualcuno puo consigliarmo un buon dissipatore ad aria non troppo costoso per i5 4570 no OC e sch.vid.r9 280x toxic? In più vorrei sapere come sono le Kingston HyperX Red 8GB 1600MHz CL9 che vorrei prendere sono buone a 65 euro?grazie.

qualcuno puo consigliarmo un buon dissipatore ad aria non troppo costoso per i5 4570 no OC e sch.vid.r9 280x toxic? In più vorrei sapere come sono le Kingston HyperX Red 8GB 1600MHz CL9 che vorrei prendere sono buone a 65 euro?grazie.
Come dissi io ho un hyper 212 evo della cooler master e il mio 3770 sta a 30 gradi, le ram cl9 sono le standard che montano tutti.
La r9 280x quanto l'hai pagata? e dove?

la r9 280x toxic la devo ancora comprare sto assemblando un pc ma comprerò quella di sicuro appena la troverò...su ePrice dicono che è prenotabile ma poi non so i tempi credo che dovremop aspettare ancora un po...anche tu la vuoi?

potresti dare un'occhiata ai noctua senza per forza prendere un modello costoso, anche se come marca è più cara di altri, altrimenti anche un arctic freezer va più che bene, io ho il 13 ed è veramente silenzioso ed èfficiente, rispetto al dissi stock arrivo ad avere minimo 10 gradi in meno il tuo case è l'haf della foto? se sì puoi stare tranquillo perchè hai ben 190mm di spazio per il dissipatore

le ram kingston possono andare, solitamente le g.skill ares cl9 1.5v o le corsair vengeance lp con le stesse caratteristiche costano meno (raramente qualcuno le trova cl8)

ps l'abbreviazione di scheda video è direttamente vga o gpu

mi sembrano ancora alti i prezzi della 290x...comunque le kingstone 8gb 1600 cl9 sono le + economiche che ho trovato piu di g.skill e corsair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro