Consiglio! Dissipatore

Pubblicità

MrFlex

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ho in mente di cambiare il dissipatore di stok per fare in un futuro non lontano overclock La mia conf è
Mobo : gigabyte gaz77x d3h
Ram Alte Gskill8gb
Cpu i5 3570k
Alimentatore Ne ho due da montare cioè corsair gaming series 700w e gx650w cooler master
Case Xone AeroCool
 
Ah gia xD il bbudget è di 50- 60 euro e poi c'è un mio amico che voleva sapere un consiglio , non sa che mobo comprarsi , la mia o la asrock z77 extreme 4, voi che dite?
 
hyper 612s non dovrebbe dare problemi con le ram alte...è un ottimo dissipatore
dì al tuo amico di prendere la z77 extreme 4 :sisi:
 
Il 612s non ci sta con le ram alte...
Per le ram hp non ci sono molti dissipatori
Zalman 9900max
Thermalright hr-02 macho rev.a
Gelid the black edition
 
Ok , va bene per la extereme 4 , ma poi posso fare pure overclock intorno ai 4Ghx? e se pensassi al liquido tipo un seidon 120m ?
E comunque l'612s . quoto che non ci sta
 
Il 3570k raggiunge la sua massima efficienza a 4.2 ghz quindi io fossi in te punterei a questa frequenza.
Tornando al discorso dissipatore io ti consiglierei un gelid the black edition (un utente lo vende nel mercatino a 35€)
 
Non lo trovo mi puoi linkare la pagina ? Ed è buono , anzi ottimo come dissipatore ? E se raggiungo i 4.2Ghz è stabile non è che ho problemi con la scheda video o Altro?
 
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/292110-rm-sped-dissipatori-ad-aria-e-liquido-economici-potenti-nuovi-corsair-silverstone-gelid-bequiet.html?langid=8

A 4.2 non corri nessun rischio
 
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/292110-rm-sped-dissipatori-ad-aria-e-liquido-economici-potenti-nuovi-corsair-silverstone-gelid-bequiet.html?langid=8

A 4.2 non corri nessun rischio
Non so non è che non mi fido ma preferisco comprarlo da Amazon o al massimo ******? Un hyper tx3 non va bene? Penso di no..
Perche e key melo censura? Vabbe è quello al posto degli asterischi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top