consiglio dissipatore x amd x6 1055t

• Autore discussione Autore discussione d4g0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
salve ragazzi avevo intenzione di cambiare il mio dissipatore..in particolare ne vorrei uno bello di estetica...per modding..ho dato un'occhiata a questo zalman cn 2 ventole una a led blu e una rossa xò nn so se è efficiente per mantenere un leggero overclock...
6r4whl.jpg

mi consigliate qualche dissipatore bello esteticamente ma nello stesso tempo efficiente di prestazioni? budget 60 euro

grazie!!^^

Ciao D4g0 potresti prendere uno scythe yasya (che sta sui 40€) e metterci due belle enermax Apolish o le Cluster che fanno un gran bell'effetto visivo

Dai un'occhiata al Tuniq Tower 120 eXtreme a 56 euro dal Drago.
Le prestazioni sono al top tra i dissi ad aria.:ok:

lo zalman duorb cm è di prestazioni?? cmq grazie x i consigli xò vorrei qualcosa più per il modding :boh: ma cn questi dissi da 1 kg nn c'è il rischio ke si rompe la mobo?? :shock:

lo zalman duorb cm è di prestazioni?? cmq grazie x i consigli xò vorrei qualcosa più per il modding :boh: ma cn questi dissi da 1 kg nn c'è il rischio ke si rompe la mobo?? :shock:
:asd: non è uno zalman è un thermaltake :asd:, stavo impazzendo per cercare qualcosa a riguardo :asd: e poi è un dissipatore per vga...

io avrei optato anke per te per l'hyper poi cmq facci sapere il mugen come ti va sul mio sistema(vedi affianco) aggiungendo due nanoxia fx 12 abbasso le temp????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro