Consiglio Dissipatore per Q6600

Pubblicità

Astrum78

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao a tutti, vorrei overcloccare il Q6600 di un amico , e avevo pensato allo Zerotherm Nv120 (di cui ne sono felice possessore) sfortunatamente si fa moltissima fatica a trovarlo, per cui vorrei chiedervi se potete darmi qualche consiglio su quale dissi acquistare.

Il budget direi dai 20 ai 40/50 euro.

Grazie :help:

Cooler master Hyper 212 plus, arctic frezeer xtreme rev.2, scythe mugen 2, scythe yasya... dovrebbero essere in ordine di performance e prezzo (gli ultimi due a pari merito, non sbaglio)

lo yasya dai test risulta migliore del mugen di qualche grado .. la ventola col potenziometro poi mi sa che e' parecchio comoda

A 56 euro trovi il Tuniq Tower 120 Extreme recensito proprio da Frostytech.com che lo piazza al 2° posto assoluto.
Se vuoi rimanere in casa ZEROtherm allora prendi lo ZEN che facilmente trovi nell'usato, è superiore al Nirvana.
Io li ho avuti entrambi proprio su un Q6600 in OC.

A 56 euro trovi il Tuniq Tower 120 Extreme recensito proprio da Frostytech.com che lo piazza al 2° posto assoluto.
Se vuoi rimanere in casa ZEROtherm allora prendi lo ZEN che facilmente trovi nell'usato, è superiore al Nirvana.
Io li ho avuti entrambi proprio su un Q6600 in OC.

Grazie per la risposta però Il Tuniq costa troppo devo stare sotto le 50 spedito, l'usato lo lascio stare (il dissi è per un amico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro