Consiglio dissipatore per Phenom II 955 BE C3

Pubblicità

Galaxy999

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
io ho appena sostituito il mio Athlon II 250 con un Phenom II 955.
Attualmente utilizzo il dissipatore vecchio, un Arctic Cooling 64 PRO per il Phenom II, ma ho notato che il processore sta sempre sui 40° e se con OCCT lo stresso per 2/3 minuti lui sale a 65°C che mi sembrano eccessivi.
Io vorrei anche un pò overcloccarlo per cui dovrò cambiare dissipatore, la cifra che vorrei spendere massima sono 20 Euro. Ho visto il rete a quel prezzo l'Arctic Cooling 64 PRO e il Cooler Master Hyper TX3 questi dissipatori potrebbero fare al caso mio?? Un piccolo problema che ho notato che la mia scheda madre una
MSI 770-C45 ha il socket attaccato agli alloggiamenti delle ram secondo voi il dissipatore ci sta o va a sbattere contro??

Grazie

questi 2 sono molto buoni
SCYTHE Ninja 3 (SCNJ-3000) 35€
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 30€
penso che il primo sia un po migliore, il secondo me l' hanno consigliato anche a me quando ho preso il pc, adesso c' è l' ho ma non è ancora montato.

Guarda visto che ti hanno consigliato il freezer xtreme ti suggerisco il CM hyper 212+...NON per esperienza personale però sul sito guru3d ha ottenuto risultati migliori e costa anche meno, intorno ai 25 euro e con i soldi risparmiati potresti collegargli una seconda ventola

ciao io ho la tua stessa cpu ed ho montato da pochi giorni l'artic frezzeer extreme rev2 x quello che costa è un buon dissipatore,temeperature in idle 35°e in full 45° dopo 2/3 ore di game,e poi la versione rev 2 si può montarre direttamente nel socket am3 senza bisogno di smontare scheda medre.se hai intensione di prendere questo dissipatore prendi prima le misure xchè è bello grande(tipo se hai l'alimentatore sopra c'è il rischio che tocchi col dissipatore) e poi fai attenzione quadno lo monti nn stringere troppo le viti cmq se vuoi maggiori informazioni chiedi pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro