DOMANDA Consiglio dissipatore per Overclock i5 6600 bclk

HawkDare

Nuovo Utente
89
15
Salve a tutti. La tecnologia va avanti molto velocemente e il mio i5 6600, col moltiplicatore bloccato, sta invecchiando. Ho pertanto deciso di effettuare un overclock sfruttando il bclk. L'obiettivo è quello di arrivare attorno ai 4.4/4.5 GHz. Il problema è che il mio Hyper tx3 evo non è all'altezza. Ho cercato diversi dissipatori ad aria (per il prezzo più contenuto) che non costassero più di 50 euro, mi ero deciso ad acquistare il Cooler Master Hyper 612 v2, finchè non ho notato che non entra nel mio lezzissimo case k380 della cooler master (CPU cooler height di 155mm contro i 160,4 mm del dissipatore). Sono quindi un po' in difficoltà nel trovare un cooler di dimensioni contenute ma che sia comunque buono per fare oc. Sapreste consigliarmene uno? Il mio budget puo' salire a massimo 80 euro per un dissipatore a liquido decente (da quel che ho visto quelli economici fanno un po' pena). Se non ci fosse soluzione, opterò per il mantenimento del case aperto col dissipatore sporgente, anche se mi sembra una scelta estrema :cavallo:.
Grazie in anticipo per le risposte!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!