Consiglio dissipatore per i7 930 compatib con gigabyte x58a ud5 case CM690

Pubblicità

ommy89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo un consiglio, intendo acquistare un dissipatore ad aria
per tenere a bada il mio i7 930 sui 3.8ghz daily con ottime temperature
sui 65/75euro, circa ho visto il (noctua dh 14) ma ho mandato un email alla nocuta per sapere se mi entrava nel case e mi hanno detto che la ventola superiore potrebbe dare noia .
puntavo su un altro modello NOCTUA NH-U12P SE2 1366 costa tipo 15 euro meno del modello di punta della noctua, naturalmente con prestazioni inferiore che ne pensate?? di questo modello?? consigliatemi altri modelli che possedete cosi potete consigliami di persona anche con rewiew dei siti ... grazie mille . -andry

ciao,

guarda anche l'nh u12p è un ottimo dissipatore...certo, il dh14 è il migliore sulla piazza, ma il fratellino minore se la cavicchia eh:asd:

cmq se hai problemi di ingombro la scelta migliore è corsair cn i modelli h50/70...poco spazio occupato e buone prestazioni, ai livelli dei migliori dissipatori ad aria:ok:

ciao,

guarda anche l'nh u12p è un ottimo dissipatore...certo, il dh14 è il migliore sulla piazza, ma il fratellino minore se la cavicchia eh:asd:

cmq se hai problemi di ingombro la scelta migliore è corsair cn i modelli h50/70...poco spazio occupato e buone prestazioni, ai livelli dei migliori dissipatori ad aria:ok:

Le prestazioni come sono?
cioe a quel prezzo 100 e passa euro ci sarà qualcosa di molto piu performante che ne dici?? ti della prolimatech oppure altri ancora. Sono tanti soldi per me ^^ riguardo prestazioni prezzo

il cm690 ospita dissi alti fino 17 cm :ok:

e di larghezza? perche mi hanno detto quelli dell noctua l ultimo modello non mi entra se non tolgo la ventola superiore... quindi credo questo silver arrow sia quasi identico al modello noctua e non voglio trovarmi a mettere ventole per la troppa larghezza .. ce ne sono altri modelli?? potenti come questi?

anche io devo comprare un dissipatore ma un dissipatore di 16 cm dentro il nostro Cm 690 nn va a finire che blocca tutto il flusso d'aria essendo così grosso??

se avete problemi di spazio e volete basse temperature a quei prezzi il corsair h50 a 70€ non occupa niente di spazio e in piu è quasi ai livelli del noctua dh 14...se non vi fidate della corsair andate di noctua,quello piu piccolo...in ogni caso il dh 14 vi entra dentro il cm690 se i dati vi dicono di si!!i ventoloni si possono anche spostare piu in basso o piu in alto a seconda delle preferenze...io ho il dh 14 ed è ottimo...inoltre la ventola da 14 se la posizionate piu in basso non supera la torre di alluminio,perciò se quella entra allora entra il dissipatore completo!!

se avete problemi di spazio e volete basse temperature a quei prezzi il corsair h50 a 70€ non occupa niente di spazio e in piu è quasi ai livelli del noctua dh 14...se non vi fidate della corsair andate di noctua,quello piu piccolo...in ogni caso il dh 14 vi entra dentro il cm690 se i dati vi dicono di si!!i ventoloni si possono anche spostare piu in basso o piu in alto a seconda delle preferenze...io ho il dh 14 ed è ottimo...inoltre la ventola da 14 se la posizionate piu in basso non supera la torre di alluminio,perciò se quella entra allora entra il dissipatore completo!!

alla fine mi sono preso corsair hydro 70!! molto piu performante dell 50
tanto mi basta 3.8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro