Consiglio dissipatore per 955 be

Pubblicità

puteolis66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera,dopo la delusione di questo dissipatore thermaltake maxORB ex,dopo nemmeno un mese,mi s è rotta la ventola,l ho incollata ma è diventata molto rumorosa.Mi consigliate un buon dissipatore per questa cpu?Non vorrei spendere tanto,grazie.

Buonasera,dopo la delusione di questo dissipatore thermaltake maxORB ex,dopo nemmeno un mese,mi s è rotta la ventola,l ho incollata ma è diventata molto rumorosa.Mi consigliate un buon dissipatore per questa cpu?Non vorrei spendere tanto,grazie.

io ho un AC Freezer Xtreme e mi tiene a bada il Phenom 940 con in full temp di 52° e in idle con C&Q abilitato 36°!
Ma lo devi montare molto bene e dargli una lappata!

Grazie per le risposte ma come ricambio non esiste niente?Nel senso che non posso cambiare ventola visto che nemmeno un mese fà l ho comprata?

Una cosa del genere é da sostituzione in garanzia.. Penso che una cosa del genere sia dovuta ad un difetto di fabbrica

Una cosa del genere é da sostituzione in garanzia.. Penso che una cosa del genere sia dovuta ad un difetto di fabbrica
Ciao lara grazie,ma purtroppo l ho riattaccato con attak funziona la ventola ma è abbastanza rumorosa,per la garamzia ormai l ho persa visto che l ho manomessa con la colla

Grazie per le risposte ma come ricambio non esiste niente?Nel senso che non posso cambiare ventola visto che nemmeno un mese fà l ho comprata?

ma come hai fatto a romperla:boh:...te ne sarà capitato uno difettoso,visto ke io ormai ce l'ho da + di 6 mesi e va tutto bene(grat grat):sisi:
cmq io ti consiglio il mugen 2 ke x 45€ ti porti a casa il 2°in classifica dei migliori dissipatori in commercio;)
ciao :ok:

ma come hai fatto a romperla:boh:...te ne sarà capitato uno difettoso,visto ke io ormai ce l'ho da + di 6 mesi e va tutto bene(grat grat):sisi:
cmq io ti consiglio il mugen 2 ke x 45€ ti porti a casa il 2°in classifica dei migliori dissipatori in commercio;)
ciao :ok:
Bè veramente non l ho rotta io,mentre stavo sul pc all improvviso il pc mi s è spento riavviandolo sentivo un rumore forte da dentro ho aperto e ho notato la ventola staccata,l ho incollata ma è diventata molto ma molto rumorosa,quindi il mugen 2 è migliore.Scusate ragazzi se insisto ma dopo un mese mi si è rotto il dissipatore e stavolta devo stare piu attento.Mi sarà capitato uno difettoso,che sfortuna............

quindi il mugen 2 è superiore dell arctic freezer extreme.Poichè vedo che è adatto sopratutto per i processori intel per il mio và bene lo stesso?O è meglio l artic?

quindi il mugen 2 è superiore dell arctic freezer extreme.Poichè vedo che è adatto sopratutto per i processori intel per il mio và bene lo stesso?O è meglio l artic?

dovrebbe essere compatibile perfettamente !!
per sicurezza verifica sul sito del produttore se è compatibile con il socket del tuo pc !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro