DOMANDA Consiglio dissipatore/pasta termica economico

Pubblicità

AsTrOnAuTa

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
salve a tutti:ciaociao:
tra un po di tempo mi compro un nuovo pc, e metterò su una apu amd, prendero la scatola con il dissi stock integrato :utonto:
a questo punto volevo chiedervi, un consiglio su un dissipatore sui 10-15€ (anche 20 ma non di più) che basti a sostituire il dissi stock (che sicuramente farà schifo) niente overclock e ciaccini vari, basta che tenga le temperature buone

per le paste termiche, non mi preoccupo ne ho viste delle buone anche a 10€, quale però?

grazie a tutti :luxhello:

- - - Updated - - -

per la pasta termica ho trovato la noctua nt-h1, penso vada più che bene

salve a tutti:ciaociao:
tra un po di tempo mi compro un nuovo pc, e metterò su una apu amd, prendero la scatola con il dissi stock integrato :utonto:
a questo punto volevo chiedervi, un consiglio su un dissipatore sui 10-15€ (anche 20 ma non di più) che basti a sostituire il dissi stock (che sicuramente farà schifo) niente overclock e ciaccini vari, basta che tenga le temperature buone

per le paste termiche, non mi preoccupo ne ho viste delle buone anche a 10€, quale però?

grazie a tutti :luxhello:

- - - Updated - - -

per la pasta termica ho trovato la noctua nt-h1, penso vada più che bene

Secondo me non ti conviene spendere 10 euro di pasta e 15/20 di dissipatore, é investi tutti i 30 € su in dissipatore decente e vedrai che con la pasta in dotazione va più che bene.
Per quella cifra c'é il Cooler Master T4 oppure un buon investimento sarebbe l'Hyper 212

ah no perche era tanto solo per sostituire quello stock, era per questo che volevo spendere poco. il pc che ho ora, raggiunge gli 80° gradi, perciò con il nuovo non voglio problemi, ma neanche esagerare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro