Consiglio Dissipatore nuovo x AMD FX8320+ASUS M5A97 R2.0

6
0
Salve a tutti ho intenzione di sostituire il dissipatore stock della mia CPU AMD con uno nuovo visto che quello in stock fa un rumore pazzesco. La mia scheda madre è una ASUS M5A97 R2.0.
Cercando su amazon ho individuato diversi dissipatore che fanno al caso mio vorrei sapere da voi quale mi consigliate tra questi:
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scythe Katana 4
Cooler Master Hyper 212EVO

*L'Hyper 212EVO è il + grande tra questi non so se ci entra nel mio case di dimensioni:422x187x433mm, ho paura che una volta comprato nn ci entri....

*Se conoscete al modelli migliori consigliate pure, il mio range di prezzo cmq è tra 30-40 euro..

Grazie
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Il modello preciso del case?
 

nicco1998

Nuovo Utente
25
1
Io per il mio fx 8320 ho comprato lo scythe katana 4 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ho anche fatto un leggero overclock,te lo consiglio se non vuoi spingere troppo il processore
 
6
0
Io per il mio fx 8320 ho comprato lo scythe katana 4 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ho anche fatto un leggero overclock,te lo consiglio se non vuoi spingere troppo il processore

sono molto soddisfatto della velocità standard del processore, in futuro cmq non lo spingere mai oltre i 4.0. Quello che sto cercando è un dissipatore silenzioso il migliore nel mio range di spesa max ovvero 30-40 euro. Preferirei uno con ventola da 120mm...
 

nicco1998

Nuovo Utente
25
1
Rispetto a quello stock non c'è paragone ovviamente.
Ti posso dire che è abbastanza silenzioso, al punto da sentire più il rumore della scheda video
 

nicco1998

Nuovo Utente
25
1
Il montaggio è abbastanza semplice ,se non sei troppo esperto comunque c'è un libretto dettagliato che ti guida passo passo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili