DOMANDA Consiglio dissipatore i5 4670k

Pubblicità

xeno0on

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve ho ordinato un pc al modico prezzo di 930 € l'unico problema che posso spendere altri 40 euro ho già sforato troppo col budget e con questi 40 € dovrei anche comprare un lettore dvd "il piu economico" avete consigli per un dissipatore migliore di quello intel,ho paura che le temperature si alzino troppo anche perchè nella mia stanza sopratutto in estate non si sta poi cosi freschi :)

Processore:cpu intel core i5-4670k (haswell) 3.4 6mb 1150
scheda madre: mb asus h87m-e h87 lga1150 4drrIII raid mtx
ram:ddr3 corsair 8b 1600mhz

Ultima modifica:
cm 612s oppure 212 evo,pero non pretendare di fare chissa quale overclock,gli haswell piu di 4,2-4,3ghz salgono con difficolta con un aumento pauroso di temperature :sisi:
la cosa migliore sarebbe scoperchiare la cpu,pero un po pericoloso...
Fatti un giro nella discussione ufficiale di haswell,nelle ultime pagine c'è un utente che è riuscito molto bene,ha postato anche le prove prima e dopo ;)

cm 612s oppure 212 evo,pero non pretendare di fare chissa quale overclock,gli haswell piu di 4,2-4,3ghz salgono con difficolta con un aumento pauroso di temperature :sisi:
la cosa migliore sarebbe scoperchiare la cpu,pero un po pericoloso...
Fatti un giro nella discussione ufficiale di haswell,nelle ultime pagine c'è un utente che è riuscito molto bene,ha postato anche le prove prima e dopo ;)
Vabè per il momento non voglio fare overclock anche perchè il pc va bene senza ,era una misura temporanea perchè non mi fido molto del dissipatore stock intel ,poi più in la ne prenderò uno migliore se vorrò fare overclock,tra i due che mi hai elencato quanto costano piu o meno e qual'è migliore , :)

scusa che senso ha prendere un dissi aftermarket per poi cambiarlo di nuovo???
Tra i due è migliore il 612s,costa 38 euro spedito su amazon.it :)
comunque se non vuoi fare overclock eccessivi,ci sta il 412s a 24 spedito,sempre su amazon,un ottimo prezzo pensando che prima costava 33 spedito ;)

Non che non lo permette ma la z87 è nata per OC, condensatori, mosfet tutti componenti che in oc vengono messi sotto duro stress, per non parlare poi dei bios dedicati all'oc.

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/cont/news/cpu-haswell-k-e-schede-madre-h87-stop-all-overclock-furbo/47955/1.html
Se vuoi occare sulla tua mobo non aggiornare piu il bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro