Consiglio dissipatore athlon x2 5200+

Pubblicità

Lepro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, dovrei cambiare il dissipatore per la CPU ma con l'ampia scelta che c'é non so quale prendere.

Non ho intenzione di effettuale OC ma non vorrei nemmeno togliermi questa possibilità in futuro.

Spesa massima 40 euro e deve essere silenzioso.

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, dovrei cambiare il dissipatore per la CPU ma con l'ampia scelta che c'é non so quale prendere.

Non ho intenzione di effettuale OC ma non vorrei nemmeno togliermi questa possibilità in futuro.

Spesa massima 40 euro e deve essere silenzioso.

Grazie in anticipo

Dicci la tua configurazione attuale e soprattutto la mobo ;)

Asrock n68c-gs fx, palit GTX 760 appena acquistata, HD SATA 2tb da sostituire con un SSD appena posso, case da cambiare per le generose dimensioni della scheda video

Asrock n68c-gs fx, palit GTX 760 appena acquistata, HD SATA 2tb da sostituire con un SSD appena posso, case da cambiare per le generose dimensioni della scheda video

MMhhh...ti sconsiglio di spendere soldi per un dissi con quel procio...aspetta un po' di tempo e raccimola il necessario per cpu+mobo

Che CPU+mobo+dissi consigli? Questi li dovrei rivendere facilmente. A questo punto però dovrei prendere anche un SSD

Come dissi sotto i 40 c'é il Cooler Master 412S.

Mobo e CPU se vuoi prendere qualcosa di decente ma non spendere troppo puoi prendere un i5 Haswell e una H97.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro