consiglio dissipatore a liquido.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca10

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
73
Ciao a tutti dovrei cambiare il mio noctua nh-d14 con un dissipatore a liquido con prezzo non tanto alto,quale mi consigliate? la configurazione del mio pc sta' nel mio profilo.grazie in anticipo.

se non hai particolari necessità tieniti il noctua, è superiore o alla pari con quasi tutti i dissipatori all in one

Se una maggiore rumorosità non è un problema escludi comunque i mono ventola, non avresti incrementi di prestazioni rispetto ad ora
Se vuoi migliorare le temperature gli Enermax ed i Cooler Master 240/280 sono buoni prodotti, escluderei i Corsair che stanno avendo un po di problemi di affidabilita

invece come ventole per il case da 140,queste come sono?Corsair Air Series AF140 Quiet Edition, 140mm - LED

Non sono male ma sono sopravvalutate, a livello di prestazioni e rumorosità (soprattutto nel tempo diventano rumorose) guarderei le Bitfenix Spectrepro e le Enermax a TB Apollish se le vuoi a Led, mentre Wingoboost e a Noctua NF-P14s Redux se riesci ad evitare i led (piuttosto metti una striscia di Led indipendente)

il controller fan aerocool 2100 è buono?

- - - Updated - - -

Non sono male ma sono sopravvalutate, a livello di prestazioni e rumorosità (soprattutto nel tempo diventano rumorose) guarderei le Bitfenix Spectrepro e le Enermax a TB Apollish se le vuoi a Led, mentre Wingoboost e a Noctua NF-P14s Redux se riesci ad evitare i led (piuttosto metti una striscia di Led indipendente)
quale mi consigli di prendere di striscia led?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità