Consiglio dissipatore a liquido aio

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao amici, dato che mi sta per arrivare un i5 6400 da occare per bene ho pensato di prendere un dissipatore a liquido economico. Come dissipatore attualmente ho un cooler master 212 evo con doppia ventola secondo voi in confronto a un cooler master seidon 120v ver.2 la differenza è tanta come prestazione? quel dissipatore a 59 euro ne vale la pena o mi tengo il mio ad aria? o avete altro di meglio da consigliarmi? grazie

Secondo me è meglio il tuo ad aria...
Se vuoi overclockare ti serve un impianto migliore. Due buone soluzioni sono il Corsair H100i GTX e il Cooler Master Nepton 240M, entrambi con radiatore da 240... Dunque sarebbe opportuno conoscere i componenti del tuo PC, compreso il case, per poterti dare un consiglio più specifico.

Ciao :ciaociao:

Se quello che cerchi sono le prestazioni, il tuo dissipatore ad aria è migliore di un AIO da 120.
Nel tuo case puoi montare senza problemi i due AIO da 240 che ti ho suggerito.
Considera comunque che con poco di più, potresti prendere un kit base per un impianto di raffreddamento a liquido modulare, che puoi integrare in futuro con componenti migliori, risolvendo tutti i problemi di prestazioni e rumore :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro