consiglio dissi

Pubblicità

marcolix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
tra i 2 meglio l extreme,però a quel prezzo è troppo caro...sempre in quel sito dai un occhiata al coolermaster hyper 212 plus;)

tra i 2 meglio l extreme,però a quel prezzo è troppo caro...sempre in quel sito dai un occhiata al coolermaster hyper 212 plus;)
l'ho visionato ma il problema e' lo spazio interno guarda la foto Yfrog Image : yfrog.com/mgspaziodissi2j e che ho solo 9 cm di spazio ..il dissi della cool master Dimensioni (L x W x H) : 120 x 79.7 x 158.5 mm;andrebbe bene ma non so se nei 79,7 c'è compresa anche la ventola se non fosse compresa andrei sulle ram..grazie ancora ..se puoi consigliarmi te ne sarei grato

io ce l ho e secondo me ci entra;)
dal centro al bordo della ventola ci sono 5cm,e dalla ventola alla scheda madre 4cm in altezza.se le ram sono più basse non hai problemi

io ce l ho e secondo me ci entra;)
dal centro al bordo della ventola ci sono 5cm,e dalla ventola alla scheda madre 4cm in altezza.se le ram sono più basse non hai problemi
5 cm dal centro ,vuol dire che il primo slot delle ram diventerebbe inutilizabile per futuro upgrade delle ram o mi sbaglio ...andrei ad uccuparlo per 5 mm :(almeno penso:boh: ,,..le mie ram sono le corsair ddr3 con dissi incorporato e sono alte 5 cm....bisogna optare per altro dissi..:rolleyes:

in effetti hai le ram molto vicine al processore...
probabilmente nemmeno il freezer xtreme ci entra...

5 cm dal centro ,vuol dire che il primo slot delle ram diventerebbe inutilizabile per futuro upgrade delle ram o mi sbaglio ...andrei ad uccuparlo per 5 mm :(almeno penso:boh: ,,..le mie ram sono le corsair ddr3 con dissi incorporato e sono alte 5 cm....bisogna optare per altro dissi..:rolleyes:
male che vada la ventola si può alzare un pò posizionandola sopra il dissipatore della ram, si può montare dalla parte opposta del dissipatore facendola aspirare anzichè soffiare e si può montare una ventola 120x120x15 al posto della classica 120x120x25 ..

male che vada la ventola si può alzare un pò posizionandola sopra il dissipatore della ram, si può montare dalla parte opposta del dissipatore facendola aspirare anzichè soffiare e si può montare una ventola 120x120x15 al posto della classica 120x120x25 ..

quella di mettere la ventola dalla parte opposta e' un ottima idea :birra:... mi sa che allora lo prendo ,,anche se ho visto questo tu cosa ne pensi CLP0538-I5 - THERMALTAKE - ISGC-200 compatibile 1156 - ePRICE

quella di mettere la ventola dalla parte opposta e' un ottima idea :birra:... mi sa che allora lo prendo ,,anche se ho visto questo tu cosa ne pensi CLP0538-I5 - THERMALTAKE - ISGC-200 compatibile 1156 - ePRICE
preferisco hyper 212 plus ..

Hyper212_Plus_2D_drawing.jpg

preferisco hyper 212 plus ..

Hyper212_Plus_2D_drawing.jpg
e' sorto un altro problema :muro: praticamente con h 158,5 andrei a sbattere contro la ventolona da 25 cm che ho sul panello laterale ,,mi sporge 2 cm dentro il case... se voglio cambiare il dissi devo prenderlo delle dimensioni thermaltake -isgs-200 ... sul sito della thermaltake isgs-200 non lo danno x compatibile con socket 1156 mentre sul sito dove l'ho trovato in vendita lo danno x compatibile.. bo non ci capisco +...alla disperata potrei cambiare il case ma e' nuovo :mad:.ti ringrazio ..se hai qualche altro consiglio io lo accetto sempre volentieri;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro