Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:In ordine (mio personale) di preferenza:
1)Thermalright xp-90C + adattatore 775 per xp-90/120 + ventola silenziosa a 12V 92x92x25 con attacco tachimetrico 3 pin -> circa 65€
2)Zalman 9500 -> circa 55 €.
3)Zalman 7700CU -> circa 45€.
E' quello che ho anch'io ... anche se mi trovo bene pero' ti dico che quello tutto in Rame (7700CU) e' un gradino sopra. C'e' differenza di prezzo, ma la vale tutta.aldo76 ha detto:ho trovato Lo Zalman CNPS7700B-AL/CU a 38,90 euro, mi sembra buono
Sara' ottimo, ma l'ho escluso dalla mia lista personale perche' ... e' un armadio. :biglaugh: Piu' "scientificamente", non mi piace il fatto che il baricentro sia cosi' distante dalla base.costa quanto il Big Typhoon, quest'ultimo non ti convince??? ho letto molte info su questo e ne parlano bene, ma ho visto che è un armadio
aldo76 ha detto:Ciao,
alla fine mi sono deciso e ieri ho preso lo Zalman 9500 con a parte l'artic silver, se riesco oggi lo monto e poi vi dico
bye
morgan ha detto:Se possibile, puoi riportare la comparazione di temp/rumore con il box intel e la configurazione ventole del tuo PC?
Anch'io ho la P5GD1 con P4 540 e sono curioso.
Io uso l'Arctic Cooling Freezer 7 che, secondo me, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, buona dissipazione (-7/8° rispetto al box intel) e abbastanza silenzionso.
Sono abbastanza soddisfatto ma, avendo il PC in camera da letto, se posso ancora migliorare....
Ciauzz