consiglio disdetta joy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxx78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti spero che qualcuno mi puo aiutare per disattivare joy attivato il 30/10/2013 in ull e va lentissimo e oggi ho anche il certificato nemesys che fastweb non rispetta il minimo per legge, non vorrei pagare ancora per non riuscire a vedere nemmeno un video su YouTube, posso mandare il certificato con la disdetta ho devo mandare solo il certificato e darli altri 45 giorni dopo più di un mese che mi dicono un sacco di bugie, Grazie e Buone feste i tutti

Ultima modifica:
fai tutto quello che puoi con i mezzi a disposizione e disdici il prima possibile. ;) Un augurio è lecito :) Aspetta magari qualche altra risposta al riguardo ;)

Se vuoi la disdetta gratuita con il sostegno di agcom bisogna rispettare un protocollo:
- fai il test nemesys
- scarichi il pdf del certificato
- lo mandi con posta (meglio prioritaria) al gestore
- aspetti 45 giorni
- rifai il test e scarichi nuovamente il pdf
- verifica se il gestore ha ripristinato gli standard contrattuali, trovi i link alle tabelle relative a ogni gestore al sito agcom
- se il gestore è ancora in torto puoi fare un'altra raccomandata per comunicare che ti spetta la disdetta gratuita
- recedi gratuitamente.
Questo è quanto ho capito dal sito agcom ed è quello che sto facendo io personalmente, ma con la Tiscali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro