DOMANDA Consiglio diffusori PC per ascolto musica

Pubblicità

lobo966

Utente Attivo
Messaggi
429
Reazioni
154
Punteggio
44
Ciao a tutti, stavo pensando di aggiungere alla mia postazione PC una coppia di diffusori per l'ascolto della musica. Gli speaker si troveranno distanziati dal muro di circa 5/10 cm (li posizionerò su degli stand di metallo) e dovranno essere di dimensioni contenute. Vorrei dei diffusori con dei bassi diretti e secchi e non sbrodolanti visto che ascolto principalmente rock/metal e avrei bisogno che ci sia anche il Bluetooth. Il budget che avevo in mente è di circa 250 Euro ma se serve posso aumentare.
Grazie
 
Ciao a tutti, stavo pensando di aggiungere alla mia postazione PC una coppia di diffusori per l'ascolto della musica. Gli speaker si troveranno distanziati dal muro di circa 5/10 cm (li posizionerò su degli stand di metallo) e dovranno essere di dimensioni contenute. Vorrei dei diffusori con dei bassi diretti e secchi e non sbrodolanti visto che ascolto principalmente rock/metal e avrei bisogno che ci sia anche il Bluetooth. Il budget che avevo in mente è di circa 250 Euro ma se serve posso aumentare.
Grazie
Queste valgono molto di più di 100 euro:
 
come ti sembrano queste lonpoo attive ? sono anche io alla ricerca di altoparlanti con connessione ottica, grazie.
Come dicevo valgono molto più di 100 euro:
 
intanto grazie per i suggerimenti, mi sono dimenticato di indicare che i diffusori li collegherei con connessione ottica alla SoundBlaster X4.
Se avete altre opzioni sarei ben lieto di valutarle
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top