Ciao a tutti, da poco mi sono trasferito e purtroppo non arriva ne fttc ne ftth. Quindi gia da un paio di mesi sto utilizzando antenna cpe esterna su rete wind con modem/router fritz 7590 che proviene dalla vecchia casa. Stavo cercando un consiglio su buon router da utilizzare per il classico uso casalingo e giochi piu connesso ho un media server e home assistant per tutta la domotica. La casa è su un piano principale piu la mansarda dove si trova il pc e il cavo ethernet che si attacca al modem al momento, quindi credo serva un router con relativo router mesh anche per la parte sotto abitata quotidianamente.
Avevo preso in considerazione al momento un ASUS RT-AX92U che è molto personalizzabile lato software in particolare qos, controllo bambini e in piu veniva anche venduto in coppia da collegare sia sopra che sotto
Voi esperti avete qualche consiglio in particolare?
Avevo preso in considerazione al momento un ASUS RT-AX92U che è molto personalizzabile lato software in particolare qos, controllo bambini e in piu veniva anche venduto in coppia da collegare sia sopra che sotto
Voi esperti avete qualche consiglio in particolare?